• Dagospia

    GUARDIOLA MEJO DEL COMMISSARIO BASETTONI! L’ALLENATORE DEL CITY SI GODE LE VACANZE IN BARCA MA IL SUO NUOVO LOOK CON LE BASETTE CANUTE SCATENA I SOCIAL (SI ATTENDONO BATTUTE ANCHE DI MOURINHO) - INTANTO LIAM GALLAGHER, EX OASIS E ULTRA’ DEL CITY, MANDA UN PIZZINO AL TECNICO CATALANO: "SE NON VINCE, DOVRA’ ANDARSENE. E CON HART HA SBAGLIATO…”- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da sport.sky.it

    GUARDIOLA 1 GUARDIOLA 1

    Sole, mare e... voglia di cambiamento. Tanti calciatori hanno approfittato della stagione estiva per cambiare il proprio look, a partire da Radja Nainggolan, che in spiaggia ha sfoggiato le sue nuove treccine rasta. Fino a Pep Guardiola che, non potendo fare molto per i suoi capelli, ha deciso di farsi crescere le basette. Il risultato non sembra un granché, almeno a giudicare dai commenti sul web. E sui social è partita subito una gara per indovinare a chi assomiglia Guardiola con il suo nuovo look.

    2. VINCA O SE NE VADA

    DA www.corrieredellosport.it

    Liam Gallagher avvisa Pep Guardiola. «È assolutamente necessario vincere la Premier l'anno prossimo, non possiamo lasciarla al Chelsea. Se non vinciamo un grande trofeo, Guardiola non potrà rimanere». L'ex frontman degli Oasis, grande tifoso del Manchester City, non usa parole tenere per il tecnico catalano, chiamato al riscatto dopo una prima stagione chiusa senza vittorie nonostante investimenti ingenti.

    LIAM GALLAGHER LIAM GALLAGHER

     «Pep ha sbagliato a disfarsi cosi' velocemente di Joe Hart - sottolinea il minore dei fratelli Gallagher in un'intervista a 'So Foot' - Si è sparato su un piede. Hart non sarà il miglior portiere, ma poteva rimanere un'altra stagione. Vista anche l'assenza di Kompany, ci è mancata la necessaria leadership in difesa». Dopo gli elogi per Gabriel Jesus «È geniale, sa terrorizzare le difese. Mi ricorda un po' Ronaldo, perché osa giocare. E odio i fannulloni che non hanno il coraggio di giocare», il cantante inglese, che ha da poco avviato una carriera da solista, assicura che è piacevole fare il tifo per un club così ricco. «Sono nato nel 1972 e posso affermare che negli anni '70-'80 il Manchester City era veramente una squadra di m... Sono felice che adesso siamo una società con tanti soldi». 

    guardiola catalano1 guardiola catalano1 guardiola catalano2 guardiola catalano2 guardiola catalano guardiola catalano guardiola catalano3 guardiola catalano3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport