• Dagospia

    GUARIN E’ NEI GUAI! FOLLIA IN COLOMBIA: L'EX CENTROCAMPISTA DELL’INTER, PROBABILMENTE SOTTO EFFETTO DI DROGA E ALCOOL, HA AGGREDITO I GENITORI ED È STATO ARRESTATO DALLE AUTORITÀ LOCALI – LE IMMAGINI CHOC POST RISSA CON LE MUTANDE E I PANTALONI DI GUARIN MACCHIATI DI SANGUE-VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da corrieredellosport.it

     

     

    fredy guarin fredy guarin

    L'ex Inter Fredy Guarin torna a far parlare di sè ma non per le sue gesta all'interno del rettangolo da gioco. Il centrocampista colombiano, in forza ai Milionarios, si è reso protagonista di una rissa familiare culminata con il fermo da parte delle autorità locali. Secondo alcune ricostruzioni circolate in Colombia e non confermate ufficialmente Guarin era sotto effetto di droga e alcool.

     

     

    fredy guarin fredy guarin

    Jorge Luis Vargas, responsabile delle forze dell'ordine, ha spiegato l'accaduto: "Abbiamo ricevuto una telefonata relativa ad un atto di violenza domestica in cui era coinvolto Guarin. Quando la polizia è arrivata sulla scena, ha trovato lesioni personali all'interno di una casa dove il ragazzo è stato protagonista di una lite con i suoi genitori. Questi hanno agito in modo professionale chiedendo assistenza in modo che Guarin fosse fermato come previsto dalla legge.

     

    Siamo legalmente in attesa delle azioni che la famiglia può intraprendere. Potrebbe essere necessaria una denuncia e stiamo lavorando su questo mettendoci in contatto con l'accusa e i medici per avere una diagnosi".

    fredy guarin fredy guarin

    GUARIN GUARIN

    guarin guarin guarin guarin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport