• Dagospia

    QUALCUNO SALVI L’EDITORIA - GUERRA APERTA AL ''GIORNALE'': CHIUDE LA REDAZIONE ROMANA, LA DECISIONE AVREBBE AVUTO IL PLACET DIRETTO DI SILVIO BERLUSCONI – E’ IN CORSO L’ASSEMBLEA DEI GIORNALISTI. IN BALLO SIA LO SCIOPERO CHE LA MOZIONE DI SFIDUCIA AL DIRETTORE ALESSANDRO SALLUSTI CHE AVREBBE DETTO: "NON POSSO FARCI NIENTE, NON È CHE SE MI SDRAIO FUORI DA ARCORE CAMBIA QUALCOSA"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.adnkronos.com

     

    sallusti berlusconi sallusti berlusconi

    Guerra aperta al Giornale. Dopo mesi di trattative tra azienda e giornalisti sull’ipotesi di solidarietà per i redattori del quotidiano di via Negri, l’editore ha deciso unilateralmente e a sorpresa di chiudere la redazione di Roma dal prossimo 30 aprile.

    LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLA CHIUSURA DELLA SEDE ROMANA DE IL GIORNALE LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLA CHIUSURA DELLA SEDE ROMANA DE IL GIORNALE

    L’annuncio è stato dato al Cdr oggi alle 15, dopo che la decisione era stata presa ieri dal Consiglio di amministrazione della Società europea di edizione. Un fulmine a ciel sereno, visto che l’ipotesi di chiudere Roma non era mai stata paventata in questi mesi di trattativa. E che avrebbe avuto il placet diretto di Silvio Berlusconi.

     

     

     

    I giornalisti del Giornale sono ora riuniti in assemblea. In ballo sia lo sciopero che la mozione di sfiducia al direttore Alessandro Sallusti. "Non posso farci niente, non è che se mi sdraio fuori da Arcore cambia qualcosa", avrebbe detto Sallusti ai giornalisti riuniti in assemblea.

    SALLUSTI SALLUSTI vittorio feltri alessandro sallusti vittorio feltri alessandro sallusti

     

    il giornale il giornale

    sallusti e patrizia sulla passerella di christo sallusti e patrizia sulla passerella di christo SALLUSTI SALLUSTI sallusti sallusti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport