• Dagospia

    SANGUE, PUGNI, CALCI: LA VIOLENZA E' L'UNICO SHOW CHE TIRA - FA DISCUTERE L'INCONTRO DI ARTI MARZIALI MISTE CHE SI E' SVOLTO IN RUSSIA TRA GRIGORY CHISTYAKOV, ENERGUMENO DI 240 KG E ALEKSANDRA STEPAKOVA, SPORTIVA DI 60 KG - NON C'E' STATA GARA, E IL LOTTATORE HA PRESO RAPIDAMENTE IL SOPRAVVENTO SULL'AVVERSARIA - SOLO DUE GIORNI PRIMA ERA STATO ORGANIZZATO UN ALTRO INCONTRO TRA UNA DONNA E... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna

    Una combattente femminile dei pesi paglia ha combattuto contro un uomo 30 volte più pesante di lei in una bizzarra gara di MMA organizzata dall'Epic Fighting Championship russo questa settimana.

     

    L'Epic FC non è estraneo a insoliti disallineamenti all'interno della gabbia, e martedì aveva già organizzato un altro incontro stravagante: un'altra combattente donna se l’è vista con un uomo di 75 anni e suo nipote di 18 anni in uno scioccante combattimento due contro uno a mani nude.

     

    Ora i fan sono di nuovo sgomenti sui social media dopo che sono emerse le riprese del gigante di 240 kg Grigory Chistyakov che affronta la molto più piccola Aleksandra Stepakova, che pesa circa 60 kg, nel loro ultimo incontro.

     

    Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 2 Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 2

    Comprensibilmente, Chistyakov ha trascorso la maggior parte della gara inseguendo Stepakova, che ha fatto del suo meglio per rimanere a distanza e scacciare il colosso con colpi singoli. Ma il suo avversario è stato in grado di imporre la sua forza bruta contro la gabbia prima che l'arbitro fortunatamente intervenisse.

     

    Stepakova è stata spesso in grado di divincolarsi dalle sue clinches e colpire con pugni e calci impressionanti, tuttavia non è passato molto tempo prima che Chistyakov chiudesse di nuovo le distanze e sfruttasse al meglio il suo gigantesco corpo.

     

    Il piccolo peso paglia è stato persino salvato da un membro della folla durante il secondo round, che è riuscito a entrare nella gabbia e dare un calcio a Chistyakov alla schiena. Quando l'incontro è ripreso, Stepakova è stata in grado di tenersi alla larga da lui per il resto del round, anche se ha lanciato alcuni colpi nitidi a distanza.

     

    Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 3 Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 3

    Dopo il folle incontro a tre round, i giudici hanno dato la vittoria a Chistyakov, ma i fan sono rimasti disgustati dal fatto che sia persino andato avanti. Uno ha scritto: «Le MMA russe non smettono mai di scioccarmi. Com'è bizzarro a tutti i livelli».

     

    Un altro ha messo: «Sta combattendo una donna? Wtf?». Mentre un terzo ha semplicemente chiesto: «Cosa sta succedendo con le MMA in Russia?!».

     

    Lo scontro oltraggioso di Chistyakov con Stepakova arriva solo pochi giorni dopo che Vladimir Spartak e suo nipote Big Igibob hanno combattuto contro Yulia Mishko, 28 anni, in un pazzo due contro uno all'interno della gabbia.

     

    Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 4 Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 4

    Tuttavia, nonostante il loro vantaggio, Spartak e Igibob sono stati eliminati in tre occasioni da Mishko, che se ne è andata abbastanza illesa.

    Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 6 Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 6 Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 5 Incontro di Mma tra un peso massimo e una donna 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport