• Dagospia

    "HA INSULTATO LA MIA FAMIGLIA" – AL TERMINE DELLA PARTITA VINTA AI RIGORI DALL’ARSENAL, IL TECNICO DEL PORTO SERGIO CONCEICAO VA ALL’ATTACCO DEL COLLEGA DEI GUNNERS ARTETA: "ALLA FINE GLI HO DETTO 'STAI ATTENTO PERCHÉ LA PERSONA CHE HAI INSULTATO NON È PIÙ TRA NOI'. DOVREBBE PREOCCUPARSI DI ALLENARE DI PIÙ E MEGLIO LA SUA SQUADRA" – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratti da corrieredellosport.it

     

    sergio conceicao arteta sergio conceicao arteta

    Alla fine, dopo 120' di equilibrio e i calci di rigore, è passata l'Arsenal contro il Porto nella sfida degli ottavi di Champions League. Dopo il triplice fischio gli animi tra i due allenatori si sono accesi e Conceiçao si è diretto verso Arteta. Nessuna stretta di mano, anzi un confronto animato, con l'ex Lazio che ha detto qualcosa all'orecchio del collega.

     

     

    Cosa ha detto Conceiçao ad Arteta

    In conferenza poi, nel post gara, l'allenatore del Porto ha rivelato cosa ha detto ad Arteta: "Durante la partita si è rivolto alla panchina in spagnolo e ha insultato la mia famiglia. Alla fine gli ho detto 'stai attento perché la persona che hai insultato non è più tra noi'. Dovrebbe preoccuparsi di allenare di più e meglio la sua squadra".

    sergio conceicao arteta sergio conceicao arteta sergio conceicao arteta sergio conceicao arteta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport