• Dagospia

    “HA OTTENUTO CIÒ CHE SI MERITAVA” - VIDEO! UN ANZIANO CHIAMA SCIMMIE DUE PASSEGGERI NERI IN UN AUTOBUS DI LONDRA E LORO LO MENANO – L’UOMO HA INIZIATO A URLARE IMPROPERI AI RAGAZZI E QUANDO LORO GLI HANNO FATTO CAPIRE CHE NON SAREBBE ANDATA A FINIRE BENE SI È ALZATO E HA PROVATO A TIRARE UN PUGNO. A QUEL PUNTO LORO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    anziano razzista picchiato sul bus a londra 1 anziano razzista picchiato sul bus a londra 1

    Due passeggeri di colore hanno picchiato un pensionato che li aveva chiamati scimmie. Il tutto è stato documentato dall’utente Instagram @jayjaydax, che ha raccontato quanto successo su un autobus a Edgware, a nord di Londra, ieri sera.

     

    “Eravamo appena saliti, abbiamo  deciso di rimanere in piedi perché sul retro c'erano un paio di persone.

     

    Mio cugino si era appoggiato alle maniglie e l'uomo gli ha spinto via il gomito. Quindi si è voltato confuso e ha chiesto: `` Perché mi hai spinto via il braccio? L’uomo ha risposto gridando: “Non parlarmi, scimmia””.

     

    anziano razzista picchiato sul bus a londra 4 anziano razzista picchiato sul bus a londra 4

    Non pago, l’uomo ha continuato blaterando: “Smettetela di parlarmi, scimmie, vaffanculo negri”.

     

    L’anziano si è scaldato ancora di più dopo che uno dei due ragazzi ha minacciato di menarlo e ha provato ad anticipare le botte con un pugno a vuoto, ricevendo in cambio una pioggia di cazzotti in testa.

     

    Alla fine è uscito sanguinante, con un occhio nero e un bernoccolo in testa. Nel lungo post che accompagna il filmato, @jayjaydax ha riassunto il pensiero di molti testimoni nel bus: “ha ottenuto ciò che si meritava”

    anziano razzista picchiato sul bus a londra 2 anziano razzista picchiato sul bus a londra 2 anziano razzista picchiato sul bus a londra anziano razzista picchiato sul bus a londra anziano razzista picchiato sul bus a londra 3 anziano razzista picchiato sul bus a londra 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport