• Dagospia

    HABEMUS RECOVERY! - URSULA VON DER LEYEN HA CONSEGNATO LA PAGELLA AL PIANO ITALIANO DI RIPRESA E RESILIENZA NELLE MANI DI MARIO DRAGHI, A CINECITTÀ: “AVETE L’APPOGGIO TOTALE DELLA COMMISSIONE EUROPEA” - IL PREMIER ITALIANO: “I SOLDI DEVONO ESSERE SPESI TUTTI, MA SOPRATTUTTO SPESI BENE, IN MANIERA EFFICIENTE, EFFICACE, MA ANCHE CON ONESTÀ” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Recovery: Draghi, giornata di orgoglio per Italia

    ursula von der leyen draghi 1 2 ursula von der leyen draghi 1 2

     (ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Vorrei ringraziare la presidente per essere qui con noi a Roma. La sua visita segna l'approvazione da parte della commissione del Pnrr. E' una giornata di orgoglio per il nostro Paese" Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa con la presidente della commissione Ue Ursula von der Leyen dagli studi di Cinecittà.

     

    Draghi, siamo solo a inizio, sfida è attuazione Recovery

     (ANSA) - ROMA, 22 GIU - "La giornata di oggi è solo l'inizio, la sfida ora è l'attuazione del piano, bisogna assicurarci che i fondi siano spesi tutti e soprattutto bene". Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa con la presidente della commissione Ue Ursula von der Leyen dagli studi di Cinecittà.

    mario draghi mario draghi

     

    Recovery: Draghi, spendere tutto, bene e con onestà

     (ANSA) - ROMA, 22 GIU - I soldi del Recovery devono essere "spesi tutti, ma soprattutto spesi bene, in maniera efficiente, efficace, ma anche con onestà: nelle ultime settimane abbiamo già fatto importanti passi" sulle prime riforme, come governance e semplificazioni. Lo dice il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa con la presidente della commissione Ue Ursula Von Der Leyen a Cinecittà.

    ursula von der leyen mario draghi 1 ursula von der leyen mario draghi 1

     

    Recovery: Von Der Leyen, appoggio totale Commissione Ue ++

     (ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Sono qui oggi a dire che avete l'appoggio totale della commissione europea". Lo dice la presidente della commissione Ue Ursula Von Der Leyen in conferenza stampa con il presidente del Consiglio Mario Draghi a Cinecittà. (ANSA).

     

    Von Der Leyen, vaccini procedono veloci come gli Azzurri ++

    ursula von der leyen mario draghi ursula von der leyen mario draghi

     (ANSA) - ROMA, 22 GIU - "La campagna vaccinale procede velocemente come la squadra azzurra e tutto il Paese e l'economia stanno riaprendo". Lo dice la presidente della commissione Ue Ursula Von Der Leyen in conferenza stampa con il presidente del Consiglio Mario Draghi a Cinecittà sul Recovery plan. (ANSA).

     

    Recovery:Von Der Leyen, momento importante per Italia e Ue

    ursula von der leyen ursula von der leyen

     (ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Sono contenta di essere di nuovo a Roma, è un momento speciale per Roma e per l'Italia ma anche per l'Ue". Lo dice la presidente della commissione Ue Ursula Von Der Leyen in conferenza stampa con il presidente del Consiglio Mario Draghi a Cinecittà.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport