• Dagospia

    HABEMUS TAV! – CONTE È PRONTO A DIRE SÌ ALLA TORINO-LIONE CON UN MESSAGGIO SU FACEBOOK. DANILO TONINELLI VERSO LE DIMISSIONI – COME PRENDERÀ LA (FU) BASE GRILLINA L’INVERSIONE A U DEL PREMIER E DI LUIGINO DI MAIO?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Marco Antonellis per Dagospia

     

    CONTE TONINELLI CONTE TONINELLI

    Habemus Tav. E alla fine arrivò il fatidico "Sì" alla Tav. Eh già, perché a quanto Dagospia è in grado di rivelare tra pochi minuti il premier potrebbe dire Si alla Torino-Lione con un messaggio postato su Facebook. Sarà certamente contento Matteo Salvini, che di questi tempi ne ha proprio bisogno, così come a Bruxelles. Resta da vedere come la base grillina prenderà la decisione del Premier. Problemi in arrivo anche per Danilo Toninelli che nelle scorse ore ha già fatto capire che in caso di Si alla Tav sarebbe pronto alle dimissioni.

    DANILO TONINELLI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI DANILO TONINELLI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI salvini visita il cantiere tav di chiomonte 9 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 9 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 17 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 17 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 8 salvini visita il cantiere tav di chiomonte 8 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 1 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 1 no tav no tav

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport