• Dagospia

    HAI CAPITO, IL TERZO CANDIDATO! IL DIRETTORE DI BLOOMBERG NEWS A WASHINGTON SI LICENZIA: ''NON POTREMMO SEGUIRE LA SUA DISCESA IN CAMPO''. LA SOCIETÀ HA IMPOSTO RESTRIZIONI SULLA COPERTURA DEL SUO PROPRIETARIO, VIETANDO DI SCRIVERE SULLA SUA VITA PERSONALE E SULLA SUA RICCHEZZA - MURDOCH: ''È LA SUA ULTIMA CHANCE''


     
    Guarda la fotogallery

    1.USA 2016: LASCIA DIRETTORE SEDE BLOOMBERG DI WASHINGTON

    bloomberg con hillary e chelsea clinton bloomberg con hillary e chelsea clinton

     (ANSA) - Kathy Kiely, il direttore di Bloomberg News a Washington, lascia sulla scia dei timori che l'agenzia non possa seguire adeguatamente le 'considerazioni' di Michael Bloomberg sulla sua possibile discesa in campo per la corsa alla Casa Bianca. Le dimissioni confermano le indiscrezioni sulla possibilità che l'ex sindaco di New York possa candidarsi come indipendente per le elezioni presidenziali.

     

    bloomberg trump bloomberg trump

    "Non ritengo che potremmo seguire nel modo aggressivo che merita il ballon d'essai di Bloomberg", afferma Kiely all'Huffington Post. Bloomberg News, una delle maggiori agenzie di stampa finanziarie, ha imposto delle restrizioni sulla copertura del suo proprietario, vietando di scrivere sulla sua vita personale e sulla sua ricchezza.

     

    OBAMA E BLOOMBERG AL MEMORIAL UNDICI SETTEMBRE OBAMA E BLOOMBERG AL MEMORIAL UNDICI SETTEMBRE

    2.USA 2016: MURDOCH, PER BLOOMBERG È ULTIMA CHANCE

     (ANSA) - Rupert Murdoch spinge Michael Bloomberg. Il magnate australiano torna a parlare di politica dopo le indiscrezioni su una possibile discesa in campo dell'ex sindaco di New York nella corsa della Casa Bianca e torna ad incoraggiare il 'collega' miliardario: "Questa e' l'ultima chance per Bloomberg", ha twittato, "Non si sa mai fino a quando non si e' nel ring. Gli eventi cambiano tutto, specialmente durante le elezioni".

     

    lex sindaco di New York Michael Bloomberg lex sindaco di New York Michael Bloomberg

    Non è la prima volta che Murdoch sembra esprimersi a favore di una possibile candidatura di Bloomberg. Già la scorsa estate aveva twittato: "Trump sta diventando un vero e proprio candidato" è il momento "per il prossimo candidato miliardario". Ma dà da pensare che Murdoch scelga di 'tornare a parlare' proprio mentre è in corso una vera e propria 'guerra' tra Donald Trump e Fox News, network di sua proprietà.

    BLOOMBERG E WENDI MURDOCH BLOOMBERG E WENDI MURDOCH Bloomberg e Murdoch Bloomberg e Murdoch

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport