
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
“HAI FATTO UN GRAN LAVORO” – DOPO JOE BIDEN, ANCHE BORIS JOHNSON LODA MARIO DRAGHI: “CONGRATULAZIONI PER IL TUO G20. LO HAI GESTITO BRILLANTEMENTE” – IL PREMIER BRITANNICO, APPASSIONATO DI STORIA ROMANA, HA VISITATO IL COLOSSEO PRIMA DI ANDARE ALLA NUVOLA: “QUESTE ROVINE CI RICORDANO CHE SI RISCHIA DI SPROFONDARE IN SECOLI BUI…”
mario draghi boris johnson g20 2
G20: Johnson a Draghi, hai fatto un gran lavoro
(ANSA) - "Congratulazioni per il tuo G20. Lo hai gestito brillantemente, hai fatto un gran lavoro". Lo ha detto Boris Johnson, primo ministro britannico, al premier Mario Draghi nel corso del bilaterale che ha preceduto l'inizio del vertice. Lo riferiscono fonti italiane.
Clima:Johnson, questo è momento di agire,rischiamo tempi bui
(ANSA) – "Questo è il momento in cui il mondo deve unirsi e fare il suo lavoro". Lo ha detto il primo ministro britannico Boris Johnson secondo anticipazioni di un'intervista che il Tg1 ha realizzato oggi a Roma con il premier con l'eccezionale sfondo del Colosseo che Johnson ha avuto modo do visitare prima dell'inizio dei lavori del G20.
mario draghi boris johnson g20 3
"E' incredibile essere qui a Roma perchè il governo italiano ha fatto un ottimo lavoro nell'affrontare il tema dei cambiamenti climatici. Ma queste rovine ci ricordano che, a meno che, non si prendano le giuste decisioni si rischia di sprofondare in secoli bui", ha aggiunto.
mario draghi boris johnson
mario draghi boris johnson g20
mario draghi boris johnson g20 1
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…