• Dagospia

    “HAI FATTO UN GRAN LAVORO” – DOPO JOE BIDEN, ANCHE BORIS JOHNSON LODA MARIO DRAGHI: “CONGRATULAZIONI PER IL TUO G20. LO HAI GESTITO BRILLANTEMENTE” – IL PREMIER BRITANNICO, APPASSIONATO DI STORIA ROMANA, HA VISITATO IL COLOSSEO PRIMA DI ANDARE ALLA NUVOLA: “QUESTE ROVINE CI RICORDANO CHE SI RISCHIA DI SPROFONDARE IN SECOLI BUI…”

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    mario draghi boris johnson g20 2 mario draghi boris johnson g20 2

    G20: Johnson a Draghi, hai fatto un gran lavoro

    (ANSA) - "Congratulazioni per il tuo G20. Lo hai gestito brillantemente, hai fatto un gran lavoro". Lo ha detto Boris Johnson, primo ministro britannico, al premier Mario Draghi nel corso del bilaterale che ha preceduto l'inizio del vertice. Lo riferiscono fonti italiane.

     

    Clima:Johnson, questo è momento di agire,rischiamo tempi bui

    boris johnson al colosseo boris johnson al colosseo

    (ANSA) – "Questo è il momento in cui il mondo deve unirsi e fare il suo lavoro". Lo ha detto il primo ministro britannico Boris Johnson secondo anticipazioni di un'intervista che il Tg1 ha realizzato oggi a Roma con il premier con l'eccezionale sfondo del Colosseo che Johnson ha avuto modo do visitare prima dell'inizio dei lavori del G20.

     

    mario draghi boris johnson g20 3 mario draghi boris johnson g20 3

    "E' incredibile essere qui a Roma perchè il governo italiano ha fatto un ottimo lavoro nell'affrontare il tema dei cambiamenti climatici. Ma queste rovine ci ricordano che, a meno che, non si prendano le giuste decisioni si rischia di sprofondare in secoli bui", ha aggiunto.

    mario draghi boris johnson mario draghi boris johnson mario draghi boris johnson g20 mario draghi boris johnson g20 mario draghi boris johnson g20 1 mario draghi boris johnson g20 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport