• Dagospia

    HALEY, COMETA O METEORA? – SECONDO UN NUOVO SONDAGGIO, NIKKI HALEY, EX AMBASCIATRICE USA ALL’ONU E GIÀ GOVERNATORE DELLA CAROLINA DEL SUD, È L’UNICA CANDIDATA REPUBBLICANA CHE BATTEREBBE BIDEN, IN UN IPOTETICO SCONTRO NEL 2024: IL DISTACCO È DI SEI PUNTI (49 A 43) – UNA SFIDA TRA DONALD TRUMP E “SLEEPY JOE” FINIREBBE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Ryan King per https://nypost.com/

     

    nikki haley nikki haley

    Secondo un nuovo sondaggio, l'ex governatore della Carolina del Sud, Nikki Haley, è l'unica candidata presidenziale del partito repubblicano che batterebbe il Presidente Biden in un ipotetico incontro nel 2024.

     

    Haley, 51 anni, avrebbe un vantaggio di sei punti percentuali su Biden, secondo un sondaggio CNN/SSRS, che vede il presidente al 43% e Haley al 49%.

     

    Haley è stata l'unica candidata repubblicana a battere Biden al di sopra del margine di errore di 3,5 punti del sondaggio. Nel frattempo, gli altri candidati del Partito Repubblicano hanno tutti ottenuto un testa a testa con Biden al di sotto del margine di errore.

     

    L'ex presidente Donald Trump, otterrebbe il 47% contro il 46% di Biden e l'ex vicepresidente Mike Pence, lo batterebbe 46% a 44%.

     

    […] Il governatore della Florida Ron DeSantis, se si votasse oggi, sarebbe al pari con Biden al 47%, mentre l'imprenditore biotecnologico multimilionario Vivek Ramaswamy è in svantaggio su Biden per 45% a 46%. Il sondaggio ha preso in esame 1.259 elettori registrati dal 25 al 31 agosto.

     

    Tuttavia, quasi la metà (46%) degli intervistati ritiene che qualsiasi candidato repubblicano sarebbe preferibile a Biden, mentre un terzo (32%) afferma che il presidente in carica è migliore di qualsiasi potenziale avversario del GOP.

     

    Due terzi (67%) dei Democratici vorrebbero che fosse qualcun altro, oltre a Biden, a portare avanti il partito nel 2024.  Tuttavia, lo stesso 67% ritiene che Biden otterrà la nomination del partito. Alla domanda su Trump, il 44% ha ritenuto che qualsiasi democratico sarebbe stato preferibile, mentre il 38% ha preferito Trump a qualsiasi altra opzione democratica.

    TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY

     

    Il team della campagna di Haley si è affrettato a fare il giro della vittoria per i sondaggi che mostrano il suo vantaggio su Biden. "NIKKI HALEY è la nostra migliore speranza di riprenderci la Casa Bianca. Abbiamo solo una possibilità. È ora di giocare per vincere", ha scritto sui social media il portavoce della campagna elettorale Ken Farnaso. […]

    nikki haley jewish coalition annual leadership meeting las vegas 1 nikki haley jewish coalition annual leadership meeting las vegas 1 TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY joe biden al vertice nato di vilnius 3 joe biden al vertice nato di vilnius 3 nikki haley nikki haley joe biden giorgia meloni vertice nato vilnius 1 joe biden giorgia meloni vertice nato vilnius 1 joe biden joe biden TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY Vivek Ramaswamy e nikki haley al dibattito dei candidati repubblicani Vivek Ramaswamy e nikki haley al dibattito dei candidati repubblicani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport