Caroline Framke per http://www.vox.com
il vestito che cambia colore del web
Halloween sta arrivando e se cercate un travestimento davvero originale farete bene a dare un occhio a questi costumi ispirati agli eventi più clamorosi del 2015. Si parte con “Il vestito”, quello che nessuno è mai riuscito a capire di che colore sia e che ci ha fatto passare intere serate e discutere con gli amici tra accuse reciproche di daltonismo. Bene, ora lo potrete finalmente indossare quel maledetto vestito e accontentare chiunque poiché è diviso in due colorazioni differenti: a sinistra bianco e oro e a destra blu e nero. Giusto?
il vestito da rachel dolezal
Un altro costume “cult” in arrivo dagli Stati Uniti è quello da Rachel Dolezal, l’attivista per i diritti dei neri che si è finta nera per tutta la sua carriera salvo poi essere sgamata e umiliata pubblicamente. C’è poi quello da Caitlyn Jenner, proposto in due versioni: la prima, come è apparsa sulla copertina di Vanity Fair, l’altra, quando era ancora il campione olimpico Bruce Jenner.
vestito halloween caitlyn jenner
il travestimento da donald trump
La canditura di Donald Trump alle presidenziali del 2016 sta facendo discutere tutta l’America e naturalmente non poteva mancare un vestito che proponesse il suo ciuffo biondo e il suo outfit da manager di successo. L’allusione del candidato repubblicano al ciclo mestruale della giornalista di Fox News, Megyn Kelly, ha poi ispirato un travestimento da tampax insanguinato. Ma la lista continua e tra i tormentoni più riproposti sotto forma di costume ci sono i Minions della Pixar, l’hamburger nero di Burger King, Cecil il leone e i topolini dei filmati #pizzarat.
assorbente megyn kelly
bruce jenner costume pizza rat il vestito da dentista di cecil il leone travestimento cecil il leone sexy minions halloween