HAMAS, 'COLLOQUI FINITI, ISRAELE È TORNATO INDIETRO'
hamas
(ANSA) - Hamas ha fatto sapere che sono finiti i colloqui al Cairo e che Netanyahu è tornato al punto di partenza. Lo riferisce Haaretz citando anche una fonte israeliana secondo cui non c'è stata "una svolta" nei negoziati, pur se la delegazione resta nella capitale egiziana.
HAMAS: «NETANYAHU HA RIPORTATO I COLLOQUI AL PUNTO DI PARTENZA»
Estratto da www.corriere.it
Una fonte di Hamas ha accusato il premier israeliano Benjamin Netanyahu di «aver riportato al punto di partenza i negoziati su un accordo per il rilascio degli ostaggi israeliani detenuti a Gaza». Lo riporta il quotidiano del Qatar The New Arab, rilanciato da Haaretz.
«Le famiglie degli ostaggi devono sapere che l'ultimo round di colloqui è l'ultima possibilità di riavere indietro i loro figli», ha ammonito la fonte. I colloqui sono ripresi al Cairo dopo che lunedì scorso Hamas ha accettato la proposta di cessate il fuoco presentata dai mediatori, giudicata da Israele «lontana» dal soddisfare le sue richieste. […]
HAMAS, TROVATA TERZA FOSSA COMUNE CON 49 CORPI AD AL-SHIFA
PROTESTE CONTRO BENJAMIN NETANYAHU
(ANSA) - Hamas ha annunciato che squadre mediche hanno trovato una terza fossa comune all'interno dell'ospedale al-Shifa di Gaza City con 49 corpi finora recuperati. Secondo Hamas finora sono state trovate un totale di sette fosse comuni all'interno degli ospedali di Gaza.
OSTAGGI ISRAELIANI RILASCIATI DA HAMAS
antony blinken benjamin netanyahu Ismail Haniyeh