• Dagospia

    HANIYEH ERA UN BURATTINO NELLE MANI DI IRAN E QATAR. LA PROVA? I FUNERALI DEL LEADER DI HAMAS, UCCISO NELLA NOTTE IN IRAN DA UN MISSILE ISRAELIANO, SI TERRANNO DOMANI A TEHERAN. POI, IL TERRORISTA CHE COMANDAVA LA STRISCIA DI GAZA DALL’ESILIO DORATO DI DOHA, SARÀ SEPOLTO IN QATAR, LA TERRA CHE LO HA ACCOLTO CON LUSSI E PETROLDOLLARI - L'IRAN HA DICHIARATO TRE GIORNI DI LUTTO NAZIONALE (PARECCHIO, CONSIDERANDO CHE HANIYEH NON È IRANIANO NÉ SCIITA)


     
    Guarda la fotogallery

    I FUNERALI DI HANIYEH DOMANI A TEHERAN 

    ismail haniyeh con ali khamenei ismail haniyeh con ali khamenei

    (ANSA) -  I funerali del leader di Hamas Ismail Haniyeh, ucciso nella notte a Teheran con un missile guidato, si terranno domani nella capitale iraniana. Lo riferisce l'agenzia Tasnim.

     

    MEDIA, 'HANIYEH SARÀ SEPOLTO IN QATAR'

    (ANSA) -  Ismail Haniyeh, dopo il funerale domani a Teheran, sarà sepolto a Doha, in Qatar. Lo sostiene Iran International citando fonti del Qatar.

     

    L'IRAN DICHIARA 3 GIORNI DI LUTTO NAZIONALE

    (ANSA-AFP) -  L'Iran ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale in seguito all'uccisione del leader di Hamas, Imail Haniyeh.

    ismail haniyeh ismail haniyeh beirut dopo il raid israeliano beirut dopo il raid israeliano RAED SAAD CON ISMAIL HANIYEH RAED SAAD CON ISMAIL HANIYEH ismail haniyeh alla cerimonia di insediamento masoud pezeshkian ismail haniyeh alla cerimonia di insediamento masoud pezeshkian ismail haniyeh 1 ismail haniyeh 1 raid israeliano su beirut raid israeliano su beirut

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport