DAGONEWS
ron ely valerie lundeen 2
Tragedia per l’attore di Tarzan Ron Ely: la moglie è stata uccisa a coltellate nella loro casa di Santa Barbara e il sospetto omicida è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dalla polizia, dopo aver ricevuto una chiamata in cui si denunciavano disordini in casa.
L'ex Miss Florida Valerie Lundeen è stata pugnalata a morte nell'esclusiva proprietà Hope Ranch della coppia. L'attore Ely, 81 anni, invece pare sia al sicuro anche se non è chiaro se fosse nella villa nel momento dell’omicidio.
L'uomo sospettato di aver ucciso Valerie è stato ucciso da un agente. La polizia deve ancora confermare la connessione tra l’assassino e la sua vittima.
ron ely valerie lundeen e i figli 2
Il tenente Erik Raney dell'ufficio dello sceriffo di Santa Barbara ha detto alla CNN che il sospetto era armato ed era una minaccia. Raney ha aggiunto: «Non sappiamo esattamente quanti colpi siano stati sparati. Avevamo diversi agenti sul posto. Fortunatamente loro stanno bene».
ron ely valerie lundeen e i figli 1
Valerie e Ron erano sposati da 35 anni e avevano tre figli insieme. Ely ha fatto diverse apparizioni televisive negli anni '60, ma è diventato famoso per il suo ruolo principale nella serie NBC del 1966 Tarzan. Si è ritirato dalla recitazione nel 2001, ma è tornato per recitare nel film TV chiamato “Expecting Amish” nel 2014.
ron ely 2 ron ely 1 ron ely e le figlie 1 la casa di ron ely e valerie lundeen 1 ron ely valerie lundeen la casa di ron ely e valerie lundeen 2 valerie lundeen e le figlie 1 la casa di ron ely e valerie lundeen 3