• Dagospia

    “I NOSTRI ECONOMISTI HANNO LE PEZZE AL CU*O, NON CAPISCONO NIENTE, ANDIAMO INCONTRO A UN DISASTRO..” - VITTORIO FELTRI CONTRO IL GOVERNO GIALLO-ROSE’ (“ASSOMIGLIA A QUELLI VECCHI) E LA TASSA SUL BANCOMAT: "SIAMO ALLA FOLLIA. NON ESISTE MOTIVO PER CUI LO STATO DEBBA IMPORCI UN' ALTRA GABELLA. TRATTASI DI UNA TRUFFA, QUALCOSA DI SCHIFOSO E INTOLLERABILE” – ECCO PERCHE’


     
    Guarda la fotogallery

    vittorio feltri 2 vittorio feltri 2

    Vittorio Feltri per www.liberoquotidiano.it

     

    Abbiamo un nuovo governo che assomiglia a quelli vecchi, identico. Le sue ambizioni sono notevoli. Addirittura vuole ridurre il passivo di bilancio facendo crescere la spesa, che è una contraddizione in termini.

    Anche un salumiere è consapevole che per pareggiare i conti occorre fare una cosa sola: diminuire le uscite e aumentare le entrate.

    giuseppe conte luigi di maio alfonso bonafede giuseppe conte luigi di maio alfonso bonafede

     

    Ma i nostri economisti, i quali se fossero bravi sarebbero ricchi e invece hanno le pezze al culo, non capiscono niente, pertanto è evidente che andiamo incontro a un disastro.

    Continueremo a perdere denaro e non riusciremo a incassarne di più se non esasperando i contribuenti.

     

    Si dà il caso che l' esecutivo stia studiando un provvedimento il quale manderà in bestia i cittadini. Questo: chiunque preleverà oltre 1500 euro al mese dal proprio conto corrente dovrà pagare una supertassa alla banca. Siamo alla follia.

    feltri stasera italia feltri stasera italia

    Infatti i quattrini che versiamo sono già stati decurtati dal fisco in origine, cioè quando vengono riscossi dal datore di lavoro o dal cliente. Non esiste motivo per cui lo Stato debba imporci un' altra gabella. Trattasi di una truffa della più bell' acqua, qualcosa di schifoso e intollerabile.

     

    feltri stasera italia feltri stasera italia

    Se io ho centomila euro accantonati presso l' istituto di credito, va da sè che essi sono miei a tutti gli effetti e li possa prelevare a mio piacimento senza dover ulteriormente subire una decurtazione ingiustificata operata dall' orrendo sistema erariale, che già ci soffoca in forma oppressiva. È inammissibile che lo Stato frughi nelle nostre tasche e ci rubi cifre sulle quali ci ha già castigato applicando aliquote sfrenate. Se questa è l' impostazione dei successori del governo gialloverde siamo certi che i signori subentrati a Salvini avranno vita breve. Essi tra l' altro insistono con l' immigrazione libera e ignorano che riguardo questo tema sono già stati sconfitti su tutti i fronti.

     

    vittorio feltri vittorio feltri

    Gli italiani pretendono di essere tutelati e non aggrediti come se fossero sudditi da spolpare. Sarà una battaglia e i progressisti verranno travolti.

    vittorio feltri vittorio feltri roberto gualtieri 1 roberto gualtieri 1 vittorio feltri 1 vittorio feltri 1 roberto gualtieri roberto gualtieri vittorio feltri fuma una sigaretta 1 vittorio feltri fuma una sigaretta 1 conte di maio conte di maio giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio VITTORIO FELTRI CON IL SUO CAVALLO CROCUS VITTORIO FELTRI CON IL SUO CAVALLO CROCUS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport