• Dagospia

    HARVEY WEINSTEIN, PEGGIO DI TOTO' RIINA: RISCHIA FINO A 140 ANNI DI CARCERE! – L’EX MANDRILLONE CADUTO IN DISGRAZIA E’ STATO INCRIMINATO PER UN NUOVO STUPRO A LOS ANGELES - L'ACCUSA SAREBBE ARRIVATA UN PAIO DI SETTIMANE FA E DOVREBBE ULTERIORMENTE FACILITARE IL TRASFERIMENTO DA NEW YORK - WEINSTEIN DEVE AFFRONTARE IN CALIFORNIA 11 CAPI D’IMPUTAZIONE PER STUPRI E VIOLENZE SESSUALI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS 

    PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN

     

    Harvey Weinstein è stato accusato di stupro da un gran giurì a Los Angeles. Secondo un rapporto l'accusa sarebbe arrivata un paio di settimane fa e dovrebbe ulteriormente facilitare il trasferimento da New York del produttore cinematografico, dove sta già scontando una condanna a 23 anni per stupro e violenza sessuale.

     

    Il causa a Los Angeles contro Weinstein, 69 anni, è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus ma secondo quanto riferito l'ufficio del procuratore distrettuale non ha voluto aspettare oltre per procedere.

    Harvey weinstein Harvey weinstein

     

    Weinstein deve affrontare in California 11 capi d’accusa per stupri e violenze sessuali avvenuti tra il 2004 e il 2013. Se condannato, l'ex magnate di Hollywood rischierebbe fino a 140 anni di carcere.

     

    Weinstein, sta attualmente scontando la sua pena presso la struttura correttiva di Wende vicino a Buffalo, una prigione di massima sicurezza. Attraverso il suo avvocato, ha respinto tutte le accuse contro di lui.

     

    processo weinstein processo weinstein

    All'inizio di questo mese, Weinstein ha presentato appello, sostenendo di non aver avuto un processo equo e che gli incidenti erano "indiscutibilmente consensuali" e che molte delle donne che hanno testimoniato al suo processo pensano semplicemente che sia "odioso".

     

    I suoi avvocati hanno presentato un ricorso di 166 pagine a Manhattan il 5 aprile, in cui hanno affermato che il giudice ha ammesso troppe testimonianze basandosi sulla reputazione e il carattere di Weinstein.

    harvey weinstein harvey weinstein weinstein epstein party weinstein epstein party jessica mann harvey weinstein jessica mann harvey weinstein jennifer aniston harvey weinstein 3 jennifer aniston harvey weinstein 3 harvey weinstein trasferito in carcere harvey weinstein trasferito in carcere harvey weinstein e hillary clinton harvey weinstein e hillary clinton PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 3 PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport