• Dagospia

    HATER ALLA PUMMAROLA - RAOUL BOVA VIENE SCOTENNATO SUI SOCIAL PER UN POST SUI…POMODORI! - L’ATTORE PUBBLICA SU INSTAGRAM LO SCATTO CON LA RACCOLTA DELLA SUA MASSERIA IN VALLE D’ITRIA. LA PAGINA FACEBOOK “INCHIOSTRO DI PUGLIA” RIPRENDE L’IMMAGINE SCRIVENDO “FA LA SALSA CON LA SUA FAMIGLIA” E SI SCATENANO I COMMENTATORI: “CON QUELLI NON PUOI FARLO, CI VOGLIONO I…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    il post di raoul bova sui pomodori il post di raoul bova sui pomodori

    Raoul Bova, 50 anni compiuti da poco, è nell’occhio del ciclone. Il motivo? Alcune foto pubblicate dall’attore romano su Instagram qualche giorno fa.

     

    il post di inchiostro di puglia sui pomodori di raoul bova il post di inchiostro di puglia sui pomodori di raoul bova

    “Oggi un lavoro di squadra per la tradizione. Grandi soddisfazioni e giornata indimenticabile”, ha scritto come didascalia agli scatti che lo ritraggono intento a prendersi cura dei pomodori raccolti nella propria masseria di Valle d’Itria (in Puglia).

     

    Numerosi i commenti di apprezzamento, i like e le condivisioni. Tra queste ultime anche quella della community online da 440mila follower Inchiostro di Puglia.

     

    Proprio da qui è partito l’equivoco a causa del titolo del post riportato: “Raoul Bova festeggia i suoi 50 anni in una masseria in Puglia facendo la salsa con la sua famiglia”. Apriti cielo. “Non puoi fare la salsa con quei pomodori!“, hanno scritto in molti. Oppure: “Ci vogliono i San Marzano, con quelli puoi fare l’insalata”.

    i pomodori di raoul bova 2 i pomodori di raoul bova 2 raoul bova raoul bova raoul bova raoul bova i pomodori di raoul bova i pomodori di raoul bova raoul bova copia raoul bova copia raoul bova raoul bova raoul bova 3 raoul bova 3 i pomodori di raoul bova 3 i pomodori di raoul bova 3 i pomodori di raoul bova 1 i pomodori di raoul bova 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport