• Dagospia

    “SE DJOKOVIC FOSSE RISULTATO POSITIVO AL DOPING SAREBBE STATO CROCIFISSO DAI PRO-VAX” – TRA GLI HATER DI SINNER C’E’ HEATHER PARISI CHE SI LANCIA IN UN COMMENTO STRAMPALATO SUL CASO DI POSITIVITA’ DEL TENNISTA AZZURRO (SCAGIONATO DALLE ACCUSE DI DOPING) E PROPONE UN ARDITO PARALLELISMO CON “DJOKO” – A RENDERE LA QUESTIONE ANCORA PIU’ SURREALE ARRIVA L’EUROPARLAMENTARE DEM BONACCINI CHE TUONA: “LA PARISI SI OCCUPI DI COSE CHE CONOSCE”. ASPETTIAMO PURE IL COMMENTO DI GEGIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da open.online

     

    heather parisi heather parisi

    La vicenda sportiva che sconfina nel campo della cronaca di spettacolo e politica. Heather Parisi, showgirl e volto della tv italiana, commenta su X la positività al doping riscontrata nel tennista Jannik Sinner. E scrive: «Possiamo essere d’accordo che se Novak Djokovic fosse risultato positivo per doping (accidental or not) come è risultato per due volte Sinner la reazione di fan e media sarebbe ora diversa? Sarebbe stato crocifisso dai pro-vax e ogni titolo rimosso».

     

    In difesa di Sinner, che ha perso il montepremi e i 400 punti guadagnati Indian Wells per la contaminazione secondaria da Clostebol, è intervenuto Stefano Bonaccini: «Si occupi di cose che conosce», è la replica, sempre su X, dell’europarlamentare del Pd.

    heather parisi 34 copia heather parisi 34 copia SINNER CAHILL SINNER CAHILL novak djokovic novak djokovic tiafoe sinner tiafoe sinner giacomo naldi sinner umberto ferrara giacomo naldi sinner umberto ferrara STEFANO BONACCINI STEFANO BONACCINI heather parisi 34 heather parisi 34

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport