• Dagospia

    “HO APPENA SVENTATO UNO STUPRO…” - TESTIMONIANZA CHOC AI “LUNATICI” DI RAI RADIO2: "UN RAGAZZINO DI 17 ANNI STAVA PICCHIANDO LA SUA FIDANZATINA PERCHE' NON VOLEVA AVERE UN RAPPORTO CON LUI. STANNO ARRIVANDO I CARABINIERI. LEI HA UN LABBRO SPACCATO. LUI MI HA MINACCIATO DI MORTE E…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da “I Lunatici - Radio2”

     

    Nel corso del programma "I Lunatici" in onda su Rai Radio2 dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei e condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Vincenzo ha raccontato del suo particolare venerdì notte: "Ho appena sedato una rissa fra fidanzati nel posto in cui faccio il guardiano ci sono degli scogli e verso la mezzanotte e mezza sono arrivati questi due. Sono andati a guardare il mare, io ho visto che limonavano e sono andato via...Verso le 2 ho sentito delle grida e lei che chiedeva aiuto ..sono intervenuto e lui la stava picchiando perché voleva avere un rapporto.

     

    Lei ha rifiutato e lui ha iniziato a picchiarla. Praticamente due ragazzini di 17 anni ..li ho divisi e lui mi ha minacciato dicendomi che una di queste notti me la farà pagare...Io ho chiamato il mio collega che ha avvisato i carabinieri che ora stanno arrivando. Lui nega tutto ma non sa che qui è tutto circondato da telecamere. Fortunatamente sono intervenuto in tempo. La ragazza se l'è cavata con un labbro spaccato".  

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport