• Dagospia

    ‘HO FORTI DOLORI ALLA PANCIA’. E I MEDICI LE TROVANO UNA TARTARUGA NELLA VAGINA – UNA TURISTA INGLESE DI 26 ANNI IN VACANZA ALLE CANARIE SI UBRIACA A UNA FESTA A TAL PUNTO DA NON RICORDARSI NULLA: SOLO DALL’ECOGRAFIA I MEDICI SI ACCORGONO CHE LA DONNA AVEVA UNA TESTUGGINE NELLA VAGINA – VIENE AVVIATA UN’INDAGINE PER STUPRO, MA LEI SI RIFIUTA DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Franco Grilli per "www.ilgiornale.it"

     

    vagina 3 vagina 3

    È andata al pronto soccorso di Arona, Tenerife, accusando forti dolori alla pancia e i medici, condotti gli esami del caso, le hanno trovato una tartaruga morta nella vagina.

    Incredibile, ma vero: è quanto successo a una turista inglese di 26 anni in vacanza alle Canarie.

     

    Fatta la bizzarra scoperta grazie all’ecografia, i medici hanno avvisato le forze dell’ordine, che hanno avviato un’indagine per ipotetica aggressione sessuale e stupro.

     

    TARTARUGA TARTARUGA

    Già, perché la donna ha raccontato di aver bevuto qualche bicchiere di troppo durante una festa e di essersi sentita male durante e dopo il party sulla spiaggia, per poi non ricordarsi niente.

     

    La 26enne, ovviamente, non sapeva di avere dentro di sé il rettile; stando a quanto scrive l’iberico El Pais, la tartaruga in questione sarebbe un esemplare tipico venduto nei negozi di animali.

    vagina 1 vagina 1

     

    Le indagini della polizia sono ancora in corso, nonostante il rifiuto della giovane di sporgere denuncia.

    vagina 6 vagina 6 vagina 2 vagina 2 vagina 4 vagina 4

     

    vagina 1 vagina 1 vagina 5 vagina 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport