Estratto dell'articolo di www.leggo.it
theresa rose jacqui mettle 4
[...] Theresa Rose, dell'Oregon, che ha divorziato da suo marito per colpa... di un rapporto sessuale a 3. Proprio così: dopo questa esperienza, Theresa ha capito di essere attratta dalle donne e di provare indifferenza nei confronti di suo marito.
[...] Theresa vive serenamente con una donna, e la coppia sta crescendo insieme i suoi 2 figli.
[...] Theresa Rose ha sempre sentito di non essere pienamente soddisfatta del rapporto con suo marito, senza riuscire a definire con chiarezza il motivo.
theresa rose jacqui mettle 2
La risposta è arrivata nel 2020, quando la coppia ha deciso di ravvivare la vita coniugale con una notte di sesso a 3 con un'altra donna. Da quel momento, tutto è cambiato: Theresa Rose ha capito che il suo era un matrimonio “emotivamente superficiale”, e che si sentiva molto più attratta dall'altra donna.
Theresa, nata e cresciuta in un ambiente cattolico, aveva sempre represso quel lato della sua sessualità, fino a quando non è riuscita più a negarsi la felicità. Come ha raccontato successivamente, «Fin da piccola, mi hanno sempre detto che le persone gay vanno all'inferno».
Alla luce di questo cambiamento profondo, Theresa ha deciso di divorziare da suo marito, per il bene di entrambi. Comprensibilmente, il marito di Theresa non ha accolto la notizia con entusiasmo: «Non l'ha presa bene, è diventato piuttosto perfido. Ha fatto sì che i miei genitori mi ostracizzassero, mi ha allontanata dagli amici».
L'incontro con Jacqui
theresa rose jacqui mettle 3
La prima fase del divorzio, quindi, non è stata facile per Theresa, emarginata da parenti e amici. Dopo 3 settimane, però, ha incontrato Jacqui Mettle, ed è scattata subito la fatidica scintilla: le 2 si sono sposate, si sono trasferite e stanno crescendo insieme i 2 figli di Rose.
Theresa ha raccontato: «Jacqui mi ha salvato la vita. Stiamo bene insieme, vivo la vita che ho sempre sognato». Theresa Rose ha interrotto qualsiasi forma di comunicazione con la sua famiglia, e adesso si dichiara atea. [...]
theresa rose jacqui mettle 1 theresa rose