• Dagospia

    “HO UCCISO IL MI’ BABBO. ANDAVA FATTO” – IN PROVINCIA DI AREZZO, UN DICIOTTENNE AMMAZZA IL PADRE CON UN FUCILE PER CINGHIALI – ASPETTA CHE TORNI A CASA, GLI SPARA IN VOLTO, POI CHIAMA I CARABINIERI


     
    Guarda la fotogallery

     

    figlio killer arezzo2 figlio killer arezzo2

    Da La Stampa

     

    Un ragazzo di 18 anni ha ucciso il padre a fucilate durante una lite. La tragedia si è consumata nella notte a Lucignano, in provincia di Arezzo. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri. Secondo quanto riporta ArezzoNotizie la vittima è Raffaele Ciriello, 51 anni, raggiunto da un colpo di arma da fuoco al volto. Dopo aver premuto il grilletto il ragazzo ha chiamato le forze dell’ordine per denunciarsi: “Venite ho ucciso il mio babbo”. Prima di chiudersi nel silenzio, il ragazzo ha aggiunto: «Andava fatto». 

    figlio killer arezzo4 figlio killer arezzo4

     

     

    figlio killer arezzo5 figlio killer arezzo5

    Per uccidere il padre, fabbro di mestiere, il figlio ha usato il fucile da caccia che si trovava in casa, caricato a pallettoni per la caccia al cinghiale. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, il 18enne ha atteso il rientro del padre a casa e quando è salito sul terrazzo per aprire la porta, è uscito con la doppietta e ha sparato. Al vaglio l’ipotesi che l’omicidio sia stato premeditato.

    figlio killer arezzo figlio killer arezzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport