• Dagospia

    HOLLYWOOD ENDING - LENNY DYKSTRA, STELLA CADUTA DEI METS, PUBBLICA IL MEMOIR E RIVELA LA STANZA SEGRETA DEL CRACK DI CHARLIE SHEEN E I DIECI GIORNI DI COCAINA E SESSO CON L'AMICO MICKEY ROURKE (LA CUI FACCIA DETURPATA RIESCE AD ESSERE SEMPRE PEGGIORE DELLA VOLTA PRECEDENTE)


     
    Guarda la fotogallery

    da http://radaronline.com

     

    mickey rourke esce a los angeles mickey rourke esce a los angeles

    Che finaccia! L’attore Mickey Rourke, 63 anni, è apparso irriconoscibile sabato al club ‘Bootsy Bellows’ di Los Angeles: ciuffo grigio, faccia deformata, petto tatuato in bella vista per la sua uscita in città.

     

    Il suo amico Lenny Dykstra, stella dei Mets, ha appena rivelato dettagli sul loro passato tossico: nella sua autobiografia ‘House Of Nails: A Memoir of Life on the Edge?: «Mickey era circondato da questi aspiranti di Hollywood che gli si attaccavano come merda sulle scarpe e ci facevamo di cocaina e alcol senza sosta. Una festa durata dieci giorni».

     

    memoir di lenny dykstra memoir di lenny dykstra

    Da atleta a dio greco imbottito di steroidi, Lenny racconta i suoi incontri con le celebrità: «Ero così fatto che non sapevo dove fossi. Uscito dal coma mi ritrovai al “Promises”, centro di riabilitazione per i famosi a Malibù. Con me c’era Charlie Sheen e credetemi, ero il nome più sconosciuto là dentro. Fu Charlie il primo a confortarmi. Nel 2014 ricevetti una telefonata da una sua fidanzata molto in ansia: «E’ da nove giorni che Charlie si fa di crack chiuso in una stanza. Corri qui». Arrivai in villa e lei era molto scossa, le dissi che sarei andato da solo e lei rispose: «Non lo troverai mai senza di me», «Ma io conosco la casa a memoria, ci sono stato migliaia di volte!», «Nessuno conosce questa stanza, è nascosta dietro una libreria e c’è bisogno di un codice per aprirla».

    charlie sheen scottine ross 1 charlie sheen scottine ross 1

     

    Lenny andò nella stanza, discutendo con la sicurezza che aveva l’ordine di non far passare nessuno: «La stanza era alla Alfred Hitchcock, una specie di teatro con dipinti incredibili, e Charlie fumava una pipa di crack. Gli buttai la roba e mi chiese di restare a controllarlo qualche giorno, altrimenti ne avrebbe ordinata altra. Disse chiaramente che in qualche modo stava tentando il suicidio, mi confessò di avere l’HIV».

    lenny dykstra stella dei mets lenny dykstra stella dei mets

     

    mickey rourke sdentato mickey rourke sdentato

    Prosegue Lenny: «Dopo la festa con Mickey, ero ridotto uno schifo e dovevo andare a fare il controllo al “Promises”, come ogni primo del mese. Arrivai con la mia Limousine e mi portai dietro un mucchio di scrocconi. Dissi al mio autista: «Prima di entrare, finiamo questa roba». La macchina restò parcheggiata là fuori per cinque giorni. Eravamo io, il mio autista e un sacco di donne, e solo dopo l’ultima striscia di coca varcai il cancello del centro di riabilitazione».

    mickey rourke a 63 anni mickey rourke a 63 anni dykstra stella decaduta del baseball dykstra stella decaduta del baseball

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport