• Dagospia

    HOLLYWOOD FETISH! LA DOMINATRICE MISTRESS SCARLETT PUBBLICA IL MEMOIR SULLE SUE ESPERIENZE ESTREME CON ATTORI, REGISTI, MUSICISTI - IN PRATICA L'INTERA CLASSE CREATIVA DI HOLLYWOOD VUOLE ESSERE DOMINATA, DALLO SCENEGGIATORE CHE A LETTO DIVENTA IL SUO PERSONAGGIO PIU' FAMOSO ALLA MEGASTAR CHE SI FA TIRARE IL PIERCING SUI GENITALI


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    da “Daily Mail

    the scarlett letters cover the scarlett letters cover

     

    Jenny Norback, nome d’arte Mistress Scarlett, è la dominatrice che soddisfa le fantasie sessuali di molte celebrità di Hollywood. Nel libro ‘The Scarlett letters’, in uscita ad aprile, racconta di come attori, musicisti, sceneggiatori e registi la pagassero per essere frustati, picchiati e legati.

     

    Incontrava le star a feste fetish private ed esclusive, oppure la andavano a trovare nel suo ‘dungeon’, ma ai nomi preferisce i soprannomi. Allude ad un attore strafamoso per il cui bacio uomini e donne farebbero carte false, che ama piuttosto essere sottomesso. La pagò profumatamente per tirare corde attaccate al piercing di una parte molto privata.

     

    il sadomaso impera ad hollywood il sadomaso impera ad hollywood

    Un altro è lo sceneggiatore che a letto si comporta come il personaggio più noto che abbia creato per il grande schermo. Spiega Jenny: «Aveva queste richieste superelaborate, scene dettagliate che voleva realizzare. Era divertente, insolita una simile immaginazione. Veniva con i costumi impeccabili ed era come una intera produzione».

     

    Secondo lei, a Los Angeles il fetish è così diffuso perché le celebrità sono contornate da 'yes men’, gente che dice loro sempre sì, e quindi vogliono provare ad essere dominate, spesso in modo violento.

    jenny nordbak ex dominatrice jenny nordbak ex dominatrice LO SCHIAVO E LA SUA MISTRESS LO SCHIAVO E LA SUA MISTRESS mistress scarlett mistress scarlett pratiche bdsm pratiche bdsm le dominatrici aiutano i clienti a perdere il controllo le dominatrici aiutano i clienti a perdere il controllo jenny norbak dominatrice jenny norbak dominatrice

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport