Brent Lang, Gene Maddaus e Ramin Setoodeh per “Variety”
harvey weinstein
Harvey Weinstein ha arruolato una squadra di potentissimi legali per difendersi dalle notizie bomba che presto pubblicheranno ‘New York Times’ e ‘New Yorker su accuse sessuali e comportamento improprio sul posto di lavoro.
harvey weinstein copia
Weinstein, noto produttore a capo della Weinstein Company (tra i suoi film ‘The Artist” e “Django Unchained”), ha ingaggiato l’avvocato David Boies, e aggiunto Lisa Bloom e Charles Harder, per prepararsi a respingere le accuse.
Jodi Kantor, il reporter che scrisse delle dure condizioni di lavoro ad Amazon, sta lavorando alla storia per il ‘New York Times’, insieme a Megan Twohey, che già aveva scritto sulla discutibile attività di beneficenza di Weinstein per ‘amfAR’, che si occupa di ricerca sull’AIDS.
leonardo dicaprio e il produttore harvey weinstein
Ronan Farrow, ex presentatore della MSNBC, sta lavorando alla storia per il ‘New Yorker’, e pare che almeno una notizia uscirà entro questa settimana. Weinstein era troppo occupato per commentare, ha solo detto: «La storia suona così forte che comprerei i diritti per farne un film».
harvey weinstein e marion cotillard TED SARANDOS DI NETFLIX CON HARVEY WEINSTEIN
La maggior parte degli impiegati della Weinstein Company non è al corrente dei dettagli. Weinstein intanto sta tentando di ingaggiare Lanny Davis, ex consulente legale di Bill Clinton, per farsi dare consigli sulle strategie nelle pubbliche relazioni.
weinstein obama weinstein tra lorde e taylor swift weinstein con keira knightley harvey weinstein con la moglie