suite roccia
Emily Payne per http://www.dailymail.co.uk/
Siete pronti per una notte da brivido? La Valle Sacra, in Perù, offre uno dei panorami più spettacolari del mondo che i più coraggiosi tra voi potranno ammirare da una capsula trasparente appesa alla parete di una delle montagne più alte della zona.
skylodge suite
pranzo
L’hotel “Natura Vive Skylodge Adventure Suite” mette a disposizione delle camere con una vista a 300 gradi sulla valle che ospitò il cuore della civiltà Inca. Nel pacchetto dello Skylodge sono comprese colazione, cenetta romantica e, per i più intrepidi, ritorno a valle lanciati su un cavo sospeso nel vuoto. Unico inconveniente: per raggiungere la vostra stanza dovrete scalare una parete di 120 metri.
skylodge peru
Le tre suite del Natura Vive Skylodge sono grandi 7 metri per 2,5 e possono ospitare due o tre persone ciascuna. In ogni camera c’è una saletta da pranzo e il bagno, per costruirle sono stati utilizzati materiali come alluminio aerospaziale e policarbonato impermeabile.
ritorno via cavo
Soffrite di claustrofobia? Nessun problema, sei finestre e quattro condotti di ventilazione mantengono un’atmosfera confortevole, e la sicurezza è garantita dal fatto che la porta si trova sul tetto della “navicella”.
skylodge adventure suite
Ogni camera ha materassi di ottima qualità, lenzuola di cotone, cuscini, piumone, e un bagno privato con toilette ecologica e lavandino. Le cupole hanno anche le tende, per proteggervi dagli sguardi indiscreti dei condor che sorvolano la valle.
Per dormire allo Skylodge dovrete salire per una via ferrata o per un vertiginoso sentiero che si inerpica su per le cime della Valle Sacra. Una notte nell’adventure suite, con via ferrata, pasti e il ritorno lanciati con la carrucola ,costa 280 euro.