• Dagospia

    HOUSE OF VERSACE - SANTO RICORDA IL FRATELLO GIANNI: QUEST'ANNO SONO 20 ANNI CHE NON C'E' PIU' MA LUI E' IMMORTALE. NESSUN DUBBIO: AD UCCIDERLO FU UN SERIAL KILLER - MI PIACEREBBE VESTIRE IL PRESIDENTE MATTARELLA- QUELL'ANEDDOTO SUL “BUNGA BUNGA”


     
    Guarda la fotogallery

    santo versace santo versace

    Comunicato da Un giorno da Pecora

     

    "Mi ricordo il momento in cui ci mi comunicarono della morte di Gianni. Io ero a Roma, e mi dissero: è morto. E io risposi subito: Gianni non è morto, Gianni è immortale. Quest'anno sono 20 anni dalla sua morte, e da quello che abbiamo saputo, è stata fatta giustizia.

     

    Poi tutti possono ricamarci sopra, ma fin dal primo momento è stato tutto chiaro: c'era un serial killer che cercava un personaggio da uccidere per passare alla storia, e ha trovato Gianni Versace. Che, peraltro, quel giorno non doveva neanche essere a Miami”.

    A parlare è Santo Versace, ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Versace, presidente della Versace Spa, ha poi spiegato chi vorrebbe vestire: “mi piacerebbe vestire il Presidente Mattarella, un uomo che stimo e che rappresenta l'Italia all'estero”.

     

    GIANNI DONATELLA SANTO VERSACE GIANNI DONATELLA SANTO VERSACE

    Ex deputato del Popolo della Libertà, Versace ha infine raccontato un aneddoto sull'epoca del berlusconismo e dei celebri 'bunga bunga': “tempo fa, io e mia moglie eravamo all'aeroporto di Shangai. Appena sbarcati. Un controllore, dopo aver visto il passaporto di mia moglie, le chiese: lei è italiana? Ah, 'bunga bunga' allora!'. Ecco, non so se il bunga bunga ci sia mai stato, ma di sicuro so che tutto il mondo ne ha parlato”.

    gianni donatella et SANTO versace x gianni donatella et SANTO versace x SANTO VERSACE SANTO VERSACE SANTO E DONATELLA AI FUNERALI DI GIANNI VERSACE SANTO E DONATELLA AI FUNERALI DI GIANNI VERSACE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport