• Dagospia

    BREAKING HUAWEI - IL BANDO USA COSTERÀ AL COLOSSO CINESE 30 MILIARDI: È IL CALO DEL FATTURATO PREVISTO NEI PROSSIMI DUE ANNI - LA STIMA È DEL FONDATORE REN ZHENGFEI, CHE HA SPIEGATO CHE LA COMPAGNIA SARÀ COSTRETTA A “RIDURRE LA PRODUZIONE. PENSO CHE ENTRAMBE LE PARTI SOFFRIRANNO E NESSUNO VINCERÀ. LA MOSSA AMERICANA NON CI FERMERÀ...”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    REN ZHENGFEI 1 REN ZHENGFEI 1

    Il bando Usa pesa sui conti di Huawei: il fondatore del colosso cinese delle tlc, Ren Zhengfei, ha stimato 30 miliardi di dollari in meno in termini di fatturato nell'arco dei prossimi due anni. La compagnia, ha spiegato, sarà costretta a "ridurre la produzione, ma la mossa americana non ci fermerà".

     

    Sorpresi da forte determinazione degli Usa

     

    LA GUERRA DI DONALD TRUMP A HUAWEI LA GUERRA DI DONALD TRUMP A HUAWEI

    Ren Zhengfei ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato una così forte determinazione degli Usa contro la sua compagnia. "Penso che entrambe le parti soffriranno per la situazione e nessuno alla fine vincerà", ha detto Ren, parlando nel quartier generale di Shenzhen. Huawei, per motivi sulla sicurezza nazionale, è finita nella lista nera del commercio Usa, costringendo tutte le compagnie americane che vogliono vendere componenti a ottenere specifica approvazione del Dipartimento del commercio Usa.

    REN ZHENGFEI REN ZHENGFEI xi jinping ren zhengfei xi jinping ren zhengfei

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport