• Dagospia

    “TENERSI I PANTALONI ERA UN PROBLEMA...” – HUNTER BIDEN VA AL “JIMMY KIMMEL LIVE” PER PRESENTARE LA SUA BIOGRAFIA FARLOCCA E CAZZEGGIA SUL PERIODO IN CUI ERA STRAFATTO DI CRACK – OVVIAMENTE BUTTA TUTTO IN CACIARA PER DEVIARE IL DISCORSO DAL VERO TASTO DOLENTE: IL PC CON OLTRE 100MILA MESSAGGI COMPROMETTENTI, COMPRESI QUELLI CON IL PADRE JOE, E… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

    HUNTER BIDEN IN MUTANDE HUNTER BIDEN IN MUTANDE

     

    Hunter Biden ha scherzato sul fatto che "il problema era tenere i pantaloni" mentre faceva uso di crack, durante un'intervista con Jimmy Kimmel per promuovere il suo nuovo libro di memorie.

     

    Osservazione ironica considerando che una delle foto trovate sul famoso laptop abbandonato mostra Hunter in piedi in mutande.

     

    Il 51enne è apparso al "Jimmy Kimmel Live" per promuovere il suo nuovo libro di memorie, Beautiful Things. Kimmel ha chiesto a Biden del suo laptop, che è diventato una fonte di interesse nel periodo precedente le elezioni.

    INTERVISTA HUNTER BIDEN INTERVISTA HUNTER BIDEN

     

    Biden ha affermato di non sapere se il famigerato laptop abbandonato fosse suo, nonostante sia stato verificato dai migliori esperti forensi per DailyMail.com.

     

    Il figlio del presidente ha insistito dicendo di non sapere se il laptop fosse suo perché era così distaccato dalla realtà mentre era sotto l'effetto di droghe - e ha continuato dicendo che lo scandalo intorno al computer è una "falsa pista".

    FOTO PC PORTATILE BIDEN FOTO PC PORTATILE BIDEN

     

    Biden ha parlato dopo che DailyMail.com ha confermato che il laptop era davvero suo, ingaggiando alcuni dei migliori esperti di cybersicurezza della Maryman & Associates per analizzare i suoi dati e determinare se i contenuti del laptop fossero reali.

     

    Il fondatore dell'azienda, Brad Maryman, è un agente speciale dell'FBI da 29 anni che ha lavorato come responsabile della sicurezza delle informazioni.

    Maryman e il suo socio in affari Dr. Joseph Greenfield hanno utilizzato gli stessi strumenti forensi utilizzati dalle forze dell'ordine federali e statali nelle indagini penali e hanno preparato un rapporto per DailyMail.com.

     

    Il rapporto afferma che i dati sull'unità "sembrano essere autentici" e Maryman e Greenfield non hanno trovato "alcuna prova" che ci sia stata una maomissione da parte dei russi o da parte di i chiunque altro.

     

    FOTO PC PORTATILE BIDEN 2 FOTO PC PORTATILE BIDEN 2

    A ottobre, Joe Biden ha definito le fughe di notizie sulla posta elettronica di Hunter "un mucchio di spazzatura". Ma in un'intervista con la CBS domenica per promuovere il suo nuovo libro, Hunter ha detto che il laptop "potrebbe essere" suo.

     

    “Potrebbe esserci un portatile là fuori che mi è stato rubato. Potrebbe essere che sono stato violato. Potrebbe essere stata l'intelligence russa. Potrebbe essere che mi sia stato rubato", ha detto.

     

    Tra i 103.199 messaggi di testo sul disco rigido datati dal 2016 al marzo 2019 ci sono conversazioni compromettenti tra il presidente Joe Biden e suo figlio.

     

    La cache di 103.000 messaggi di testo, 154.000 e-mail, più di 2.000 foto e dozzine di video sono piene di rivelazioni che, ovviamente, sono state omesse nel libro di memorie, tra cui:

     

    • Come Hunter abbia implorato suo padre di candidarsi alla presidenza nel 2019 per salvare la sua reputazione
    • Come abbia ripetutamente schivato le indagini della polizia contro di lui, nonostante abbia avuto costantemente a che fare con spacciatori di droga e prostitute e abbia avuto diversi scontri con le forze dell'ordine

    FOTO PC PORTATILEBIDEN 3 FOTO PC PORTATILEBIDEN 3

    • Hunter era sorvegliato da un agente dei servizi segreti durante un'abbuffata di droga e prostitute del 2018 a Hollywood, nonostante non avesse diritto alla protezione al momento e le smentite dell'agenzia federale
    • Joe Biden temeva che le sue conversazioni con Hunter venissero hackerate 
    • Come il laptop traboccasse di prove di apparenti attività criminali da parte di Hunter e dei suoi collaboratori, tra cui il traffico di droga e prostituzione

     

    DENTI HUNTER BIDEN ROVINATI DALLA DROGA DENTI HUNTER BIDEN ROVINATI DALLA DROGA

     

    I messaggi rivelano come Joe sia stato risucchiato nella torrida vita amorosa di suo figlio, diventando un sacco da boxe per i suoi sproloqui alimentati dalla droga e avrebbe pagato i conti dei suoi nipoti quando Hunter aveva prosciugato i suoi conti bancari a causa delle sue spese per prostitute e crack.

     

    Quando l'ex senatore del Delaware è stato eletto vicepresidente nel 2008, ha posto fine alla redditizia carriera di Hunter come lobbista per evitare in apparenza che ci fossero conflitti di interesse.

     

    Hunter ha quindi intrapreso una serie di controverse iniziative imprenditoriali ed è caduto in un vortice di crack e prostitute, scandali e riabilitazione.

     

    Joe ha risposto, promettendo a suo figlio che si sarebbe candidato alla presidenza, ma aggiungendo che era preoccupato che i suoi messaggi fossero "un bersaglio" per gli hacker.

    FOTO PC PORTATILE HUNTER BIDEN 4 FOTO PC PORTATILE HUNTER BIDEN 4 JOE BIDEN E FIGLIO JOE BIDEN E FIGLIO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport