• Dagospia

    ANCHE LA FAMIGLIA BIDEN AVRÀ IL SUO PROCESSO IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE – IL PROCURATORE SPECIALE, DAVID WEISS, VUOLE CHIEDERE ENTRO LA FINE DEL MESE IL RINVIO A GIUDIZIO DI HUNTER BIDEN, FIGLIO DEL PRESIDENTE JOE, PER LE ACCUSE DI POSSESSO DI ARMI E PER ILLECITI FISCALI – BIDEN JR. AVEVA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LA PROCURA PER EVITARE IL PROCESSO. MA IL PATTEGGIAMENTO È SALTATO IN TRIBUNALE E ORA IL RAMPOLLO DI “SLEEPY JOE” RISCHIA L’INCRIMINAZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.rsi.ch

     

    hunter e joe biden hunter e joe biden

    Tegola in arrivo anche sulla campagna elettorale di Joe Biden. Il procuratore speciale David Weiss intende infatti chiedere a un gran giurì di incriminare Hunter Biden, il figlio del presidente, prima del 29 settembre.

     

    Secondo alcuni media USA non è chiaro per quali delle accuse pendenti, che andavano dall'evasione fiscale al possesso illegale di arma da fuoco. Nel documento depositato presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti nel Delaware il procuratore speciale non ha infatti specificato le imputazioni.

     

    L'istanza giunge a sei settimane da quando un giudice ha fatto carta straccia del patteggiamento con cui Hunter puntava a risolvere i suoi guai. Durante un'udienza il secondogenito di Biden aveva confermato di non aver pagato le tasse nel 2017 e nel 2018 per oltre 1,5 milioni di dollari. Da anni il figlio del presidente, in rapporti d'affari con Cina e Ucraina, è accusato di corruzione dai repubblicani.

    hunter biden hunter biden HUNTER BIDEN CON UNA PIPA DI CRACK HUNTER BIDEN CON UNA PIPA DI CRACK hunter biden alla mostra hunter biden alla mostra HUNTER BIDEN CON UNA PISTOLA HUNTER BIDEN CON UNA PISTOLA HUNTER BIDEN HUNTER BIDEN

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport