• Dagospia

    I CINESI L’HANNO SFANGATA ANCHE QUESTA VOLTA – IL CENTRO PER IL CONTROLLO E LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE DI PECHINO ESULTA: “L’ONDATA DI INFEZIONI DA COVID STA PER FINIRE E NON C’È STATA UNA RIPRESA DEI CASI DURANTE LE VACANZE DEL CAPODANNO LUNARE. NON È STATA RILEVATA ALCUNA NUOVA VARIANTE E ANCHE IL NUMERO DI DECESSI È IN CALO”. MA QUANTI SONO I NUMERI VERI SUI MORTI DA QUANDO È STATA ABOLITA LA STRATEGIA ZERO COVID?


     
    Guarda la fotogallery

    xi jinping xi jinping

    (ANSA) - L'ondata di infezioni da Covid-19 in Cina "sta per finire e non c'è stata una ripresa significativa dei casi durante le vacanze del Capodanno lunare". Lo riferisce nel suo ultimo bollettino settimanale il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc), in merito all'andamento della crisi emersa nel Paese dagli inizi di dicembre e dalla fine della strategia della 'tolleranza zero' al virus. Inoltre, "non è rilevata alcuna nuova variante dopo il 12 dicembre" e "anche il numero di decessi e casi gravi è in calo", ha riferito un funzionario del Cdc.

    IMMAGINI SATELLITARI SUL COVID IN CINA PUBBLICATE DAL WASHINGTON POST IMMAGINI SATELLITARI SUL COVID IN CINA PUBBLICATE DAL WASHINGTON POST proteste in cina contro la strategia zero covid 8 proteste in cina contro la strategia zero covid 8 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 5 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 5 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 4 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 4 XI JINPING COVID IN CINA XI JINPING COVID IN CINA covid in cina 7 covid in cina 7 tamponi a malpensa per chi arriva dalla cina tamponi a malpensa per chi arriva dalla cina aeroporto shanghai covid aeroporto shanghai covid ospedali pieni di malati covid a shanghai ospedali pieni di malati covid a shanghai fila di macchine al crematorio di suzhou fila di macchine al crematorio di suzhou foto satellitari che mostrano le code nei forni crematori cinesi foto satellitari che mostrano le code nei forni crematori cinesi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport