• Dagospia

    TE C’HANNO MAI “MANDATO”? - I CINQUESTELLE NON VEDONO L’ORA DI ELIMINARE IL LIMITE DEI DUE MANDATI - IL PRIMO PASSO E’ L’INTRODUZIONE DEL “MANDATO ZERO”, CHE DOVRA’ ESSERE VOTATO SULLA PIATTAFORMA ROUSSEAU - SENTITE IL GIOCO DELLE TRE CARTE DI LUIGINO DI MAIO: “CHE COS'È? È IL PRIMO, CHE NON SI CONTA NELLA REGOLA DEI DUE, CIOÈ NON VALE…”


     
    Guarda la fotogallery

    luigi di maio davide casaleggio luigi di maio davide casaleggio

    DI MAIO, DEROGA A 2 MANDATI PER CONSIGLIERI COMUNALI

     (ANSA) - "Abbiamo deciso di introdurre il cosiddetto "mandato zero". Che cos'è il mandato zero? È un mandato, il primo, che non si conta nella regola dei due mandati, cioè un mandato che non vale. Ora voglio essere molto chiaro: il mandato zero e l'eventuale introduzione del mandato zero, se vorrete votarlo come iscritti, varrà solo e soltanto per i consiglieri comunali e per i consiglieri di municipio". Lo annuncia Luigi Di Maio in un post sul blog rimandando, per la conferma della riorganizzazione, al voto degli iscritti.

     

    DI MAIO,VOTO SU ROUSSEAU SU ALLEANZA M5S-LISTE CIVICHE

    LUIGI DI MAIO E DAVIDE CASALEGGIO LUIGI DI MAIO E DAVIDE CASALEGGIO

     (ANSA) - "Vi propongo di votare la possibilità di sperimentare, nei prossimi anni, su quei territori dove siamo pronti, dove c'è una comprovata esperienza di partecipazione comune con comitati, associazioni e movimenti, la possibilità di introdurre le sperimentazioni" sull'alleanza con le liste civiche. "Possiamo provarle in qualche elezione regionale dei prossimi mesi, o in qualche elezione comunale". Lo annuncia in un post sul blog delle Stelle Luigi Di Maio. Il punto sarà oggetto di una votazione degli iscritti sulla piattaforma Rousseau.

    grillo di maio casaleggio grillo di maio casaleggio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport