• Dagospia

    SICURI DI VOLER AFFIDARE DI NUOVO LA PIÙ GRANDE POTENZA MONDIALE A TRUMP? – I DEMOCRATICI ACCUSANO IL TYCOON DI INCITARE ALLA VIOLENZA  PER L’IMMAGINE DI BIDEN “INCAPRETTATO”, CON MANI E PIEDI LEGALI, RILANCIATA SUI SOCIAL DALL'EX PRESIDENTE – IL CAPO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI “SLEEPY JOE” RICORDA L’ASSALTO A CAPITOL HILL: “È IL TIPO DI SCHIFEZZA CHE PUBBLICHI QUANDO INVITI A UN BAGNO DI SANGUE O QUANDO DICI AI PROUD BOYS DI ‘STARE DIETRO E DI RESTARE A GUARDARE’” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell‘articolo di Alberto Simoni per “La Stampa”

     

    FOTO PUBBLICATA DA TRUMP IN CUI BIDEN E LEGATO MANI E PIEDI FOTO PUBBLICATA DA TRUMP IN CUI BIDEN E LEGATO MANI E PIEDI

    Donald Trump ha condiviso sul suo social media Truth, un'immagine del presidente Joe Biden con le mani e i piedi legati e imbavagliato nel bagagliaio di un pick-up. L'immagine era stata per la prima volta diffusa dal network Meidas Touch e su Truth il video dura circa 20 secondi.

     

    […]  Non è una novità, calcomanie simili su Biden circolano da mesi – se non anni – sui social network, inclusi Instagram, Reddit e l'allora Twitter. In febbraio il sito World Star Hip Hop ha diffuso online un video girato in California con la stessa immagine. Sono anche in vendita adesivi da attaccare alle auto.

     

    DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY

    Ogni comizio di Trump porta con sé dosi massicce di gadget che non solo esaltano l'appartenenza al mondo del tycoon, ma sbeffeggiano e insultano il presidente in carica.

     

    A innescare polemiche e battibecchi fra lo staff di Biden e il mondo del tycoon, è il fatto che l'ex presidente abbia ripostato sul suo account la scena. I democratici l'hanno accusato di incitare alla violenza e il direttore della comunicazione della campagna elettorale di Biden, Michael Tyler, ha detto che «questa immagine postata da Donald Trump è il tipo di schifezza che pubblichi quando inviti a un bagno di sangue o quando dici ai Proud Boys di "stare dietro e di restare a guardare"».

     

    donald trump donald trump

    È un riferimento al gruppo di estrema destra coinvolto nell'assalto a Capitol Hill il 6 gennaio del 2021. Tyler ha detto che Trump «incita regolarmente alla violenza ed è ora che la gente lo prenda sul serio, basta chiedere ai poliziotti del Campidoglio che sono stati attaccati mentre proteggevano la nostra democrazia».

     

    […]  Quindi lo staff di Trump ha ricordato che Biden in alcune recenti dichiarazioni lo ha accostato a Hitler. Trump non è nuovo a provocazioni e a un linguaggio crudo e violento. Sia durante i comizi sia sui social. Ora però anche Biden ha alzato i toni.

     

    donald trump - comizio in ohio donald trump - comizio in ohio

    Il suo staff ha mutato strategia e intuito che evitare lo scontro frontale con Trump anche sul linguaggio non era funzionale. Da circa un mese il presidente ha aumentato le battute, il sarcasmo e l'ironia contro il suo rivale. L'ha definito «mentalmente inadatto» e questa settimana ha detto che l'America «merita di meglio di un debole, confuso e stanco Donald Trump».

    meme sul cane di joe biden pubblicato da trump meme sul cane di joe biden pubblicato da trump joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale MEME SU JOE BIDEN BY DONALD TRUMP MEME SU JOE BIDEN BY DONALD TRUMP

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport