• Dagospia

    IL RE DEI PULCIARI – I DIPENDENTI DI BUCKINGHAM PALACE SONO INCAZZATI CON RE CARLO CHE HA DECISO DI SPEGNERE I TERMOSIFONI E DIMINUIRE LA TEMPERATURA DELLA PISCINA DELLA STORICA RESIDENZA LONDINESE – UFFICIALMENTE IL SOVRANO LO FA PER L’AMBIENTE, MA TUTTI SANNO CHE HA LE VIPERE NELLE TASCHE: PIÙ DI UNA VOLTA HA SFOGGIATO CALZINI BUCATI E…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

     

    re carlo 1 re carlo 1

    C’è una prima rivolta di Buckingham Palace contro Re Carlo. Ad agitarsi sono i dipendenti più anziani del palazzo, ma anche l’elité di coloro che avevano libero accesso alla royal swimming pool, quella piscina dove la stessa regina Elisabetta ha imparato a nuotare.

     

    Motivo dei musi lunghi e delle rimostranze più o meno striscianti, il fatto che il sovrano – che fra l’altro a Buckingham Palace non vive – ha deciso di azzerare la temperatura dei termosifoni (che in Inghilterra e soprattutto un palazzo così grande vengono sempre lasciati almeno a 19 gradi) e di non riscaldare più la piscina interna. Motivo ufficiale: «Fare qualcosa di concreto contro l’inquinamento».

    il calzino bucato di re carlo il calzino bucato di re carlo

     

    Motivo, secondo i dipendenti, molto più verosimile, la proverbiale avarizia del sovrano che com’è noto non cambia cappotto da vent’anni e si è ritrovato suo malgrado a sfoggiare calzini bucati. […]

     

    TERMOSIFONE 1 TERMOSIFONE 1 incoronazione carlo 1 incoronazione carlo 1 re carlo re carlo re carlo re carlo TERMOSIFONE TERMOSIFONE incoronazione carlo 2 incoronazione carlo 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport