Estratto dell'articolo di Enrico Spaccini per www.fanpage.it
SHIVA
Alessandro Maria Rossi e Walter Pugliesi sono stati iscritti sul registro degli indagati per l'ipotesi di reato di violazione di domicilio. I due lottatori di Mma, il primo 25enne di Vimercate e il secondo 30enne di Lodi, la sera dell'11 luglio avrebbero tentato il pestaggio di Shiva nel cortile dell'etichetta discografica del rapper Milano Ovest di via Cusago a Settimo Milanese. Agguato poi terminato con il rapper 24enne che li ha fatti fuggire sparandogli contro.
Come si è visto dalle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, i due erano entrati poco dopo l'arrivo di Shiva, al secolo Andrea Arrigoni, inseguendolo fin dentro i locali della struttura. Poi, però, il rapper 24enne ha impugnato una pistola calibro 9×21 facendoli scappare e sparandogli addosso.
Alessandro Rossi Walter Pugliesi
Per quegli avvenimenti Shiva è stato arrestato e portato in carcere a San Vittore con l'accusa di duplice tentato omicidio e porto abusivo di armi. Rossi e Pugliesi, invece, sono stati iscritti nel registro degli indagati […]
Shiva ha raccontato che quel giorno ha sparato per difendersi da un'aggressione: "In due si sono avvicinati e mi hanno colpito spaccandomi la mandibola". Secondo l'accusa, però, il rapper avrebbe sparato con una pistola detenuta illegalmente, e non ancora ritrovata, "ad altezza d'uomo".
Alessandro Rossi Walter Pugliesi
I due lottatori di Mma si erano presentati, sempre stando a quanto ricostruito dalla Procura, con guanti da motociclista dotati di protezione per le nocche che avrebbero amplificato la durezza dei colpi.
[…]
shiva spara a due ragazzi 6 shiva spara a due ragazzi 5 SHIVA shiva spara a due ragazzi 1 shiva spara a due ragazzi 2 shiva spara a due ragazzi 3 shiva spara a due ragazzi 4 shiva