• Dagospia

    I FIGLI... SO' PEZZI 'E TOGA! – CLAMOROSO FUORI PROGRAMMA AL TRIBUNALE DI TREVISO: UN GIUDICE HA ABBANDONATO FRETTOLOSAMENTE LA POSTAZIONE IN AULA DOPO UN MESSAGGINO CHE LO AVVISAVA CHE SUA MOGLIE STAVA PER PARTORIRE – L’UOMO STAVA TRATTANDO UN CASO MOLTO DELICATO, MA SE N’È FREGATO E HA MOLLATO TUTTI IN AULA, RIUSCENDO AD ARRIVARE IN TEMPO IN OSPEDALE – TUTTI I PROCESSI IN PROGRAMMA SONO STATI RINVIATI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.open.online

     

    giustizia giustizia

    Fuori programma al tribunale di Treviso, dove il giudice ha abbandonato frettolosamente la postazione dopo aver ricevuto un messaggio che lo avvisava che sua moglie era sul punto di partorire la loro secondogenita.

     

    […]  Mentre si stava trattando, al cospetto dei tre giudici del collegio, un caso importante e sensibile: una donna di 35 anni era stata denunciata dal marito (i due poi si erano riappacificati) per avere picchiato i due figli, un ragazzo di 14 anni e una bambina che al tempo dei fatti, nel 2020, ne aveva 7.

     

    emozione del parto 1 emozione del parto 1

    L’uomo era proprio intento a raccontare i messaggi in cui il ragazzino chiedeva aiuto, quando il giudice Alberto Fraccalvieri ha mostrato il telefono al presidente Umberto Donà, per poi correre via. «Scusate ma il collega deve andare via perché è arrivata un’ottima notizia: sta per diventare papà per la seconda volta», lo ha giustificato Donà. Il collega ha raggiunto l’ospedale in tempo per assistere al parto, avvenuto dopo una mezz’ora. Tutti i processi in programma, nel frattempo, sono stati rinviati. […]

    parto parto parto neonato parto neonato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport