
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
I FRANCHI TIRATORI "GRAZIANO" ILARIA SALIS! - L'EUROPARLAMENTO SALVA LA DEPUTATA: PER UN SOLO VOTO (306 A 305) È STATA RESPINTA LA REVOCA DELL'IMMUNITA' ALLA SALIS, CHIESTA DAL GOVERNO UNGHERESE - LO SCRUTINIO SEGRETO HA AIUTATO L'EURODEPUTATA A NON FINIRE DI NUOVO AI CEPPI - SALVINI VA ALL'ATTACCO: "L'HANNO SALVATA ALCUNI CHE SI DICONO DI CENTRODESTRA" - SALIS FESTEGGIA: "È UNA VITTORIA PER LA DEMOCRAZIA"
Sì dell'Eurocamera all'immunità a Salis per un solo voto
ilaria salis alla manifestazione contro il riarmo a roma foto lapresse
I favorevoli 306, i contrari 305 (ANSA) - BRUXELLES, 07 OTT - Salva per un solo voto. L'eurodeputata Ilaria Salis ha incassato il sì della Plenaria dell'Eurocamera alla sua immunità con un solo voto in più. I favorevoli sono stati 306, i contrari 305.
Salvini, alcuni che si dicono di centrodestra salvano Salis
(ANSA) - ROMA, 07 OTT - "Accusata di lesioni aggravate potenzialmente letali e altre condotte criminose in concorso con altri, all'interno di un'organizzazione criminale. Ma col trucchetto del voto segreto, richiesto dai gruppi di sinistra, anche qualcuno che si dice di 'centrodestra' ha votato per salvare la signora Salis dal processo. Vergogna!".
Lo afferma sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, dopo il voto del Parlamento europeo che ha votato per l'immunità a Ilaria Salis. "Salis scappa dal processo", il testo dell'immagine che accompagna il post di Salvini.
Ilaria Salis, 'questo voto una vittoria per la democrazia'
ILARIA SALIS DIETRO LE SBARRE - IMMAGINE GENERATA DALL'IA
(ANSA) - BRUXELLES, 07 OTT - "Questo voto è una vittoria per la democrazia, lo stato di diritto e l'antifascismo. Questa decisione dimostra che la resistenza funziona. Dimostra che quando rappresentanti eletti, attivisti e cittadini difendono insieme i valori democratici, le forze autoritarie possono essere affrontate e sconfitte".
Lo scrive in una nota l'eurodeputata di Avs Ilaria Salis. "La lotta è tutt'altro che finita. Le minacce permangono e continuare a lottare è essenziale. Tutti gli attivisti antifascisti presi di mira per aver sfidato l'autoritarismo e le forze fasciste devono essere difesi", conclude l'eurodeputata.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…