• Dagospia

    I “FRATELLI” SMOLLANO ALESSANDRO AMADORI – IL CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, TOMMASO FOTI, SCARICA IL DOCENTE SCELTO DAL MINISTRO LEGHISTA VALDITARA PER ELABORARE IL PROGETTO DI EDUCAZIONE AFFETTIVA NELLE SCUOLE: “I CONSULENTI SONO TUTTI UTILI E GRADITI, MA NESSUNO È INDISPENSABILE. NE PARLO IN MODO ASETTICO. HO SEMPRE SOSTENUTO VALDITARA…”

     


     
    Guarda la fotogallery

    ALESSANDRO AMADORI ALESSANDRO AMADORI

    (Adnkronos) - "Io penso di poter dire che i consulenti sono tutti utili e graditi ma nessuno è indispensabile. Non mi sono mai permesso di piegare la mia convinzione a quella di un consulente. Le decisioni vanno prese con libertà di pensiero intellettuale e politica".

     

    Così il capogruppo di Fdi alla Camera, Tommaso Foti intervenendo a Start su Sky Tg 24 sull'invito del Governo a far coordinare ad Alessandro Amadori, docente a contratto di psicologia all'Università Cattolica di Milano, il gruppo di lavoro che ha elaborato il progetto di educazione affettiva e sentimentale nelle scuole 'Educare alle relazioni'. Quando dice "nessuno è indispensabile" è un suggerimento che da al ministro Valditara rispetto alla figura di Amadori? "Ne parlo in modo molto asettico - risponde Foti - Lo ho sempre sostenuto e continuerò a sostenerlo".

    ALESSANDRO AMADORI MATTEO SALVINI GIUSEPPE VALDITARA ALESSANDRO AMADORI MATTEO SALVINI GIUSEPPE VALDITARA ALESSANDRO AMADORI COVER ALESSANDRO AMADORI COVER ALESSANDRO AMADORI ALESSANDRO AMADORI CONTRATTO DI ALESSANDRO AMADORI CON IL MINISTERO DELL ISTRUZIONE CONTRATTO DI ALESSANDRO AMADORI CON IL MINISTERO DELL ISTRUZIONE ALESSANDRO AMADORI ALESSANDRO AMADORI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport