1. GALLAGHER E TRAFFIK
2. I TRAPPER ROMANI
TRAFFIK E GALLAGHER
Una vita sempre in bilico, ma non solo nelle loro canzoni. I trapper romani Traffik e Gallagher, diventati famosi ormai più per le loro gesta fuori dal palcoscenico, sono stati condannati a 2 anni e mezzo e 2 anni e 3 mesi per percosse e rapina. Il 23 febbraio scorso avevano aggredito e tentato di rapinare tre loro fan e un cittadino bengalese nella zona della stazione Termini.
La pena più alta è stata inflitta a Gian Marco Fagà, 25 anni, in arte Traffik mentre a Gabriele Magi, 24 anni, ovvero Gallagher, la pena inferiore di tre mesi. I due aggredirono le vittime utilizzando anche un tirapugni. Dopo l'aggressione tentarono di rapinare anche un cittadino del Bangladesh che nel tentativo di sfuggire venne investito da un'auto fratturandosi una gamba.
TRAFFIK E GALLAGHER
Il malcapitato, cinquantenne, soccorso e trasportato all'ospedale era stato medicato e dimesso con una prognosi di 30 giorni ma non se l'è sentita di raccontare alle autorità quanto subito.
La denuncia è invece partita dai tre ragazzi e, grazie alle loro testimonianze e alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, i carabinieri della Stazione Roma Macao, hanno ricostruito quanto successo e identificato i due responsabili. Vennero arrestati un mese dopo, uno di loro mentre si trovava in una barberia del quartiere Parioli. I due cantanti, conosciuti nello scenario Trap e Hip hop, non sono nuovi a episodi violenti.
TRAFFIK E GALLAGHER GALLAGHER