• Dagospia

    LA GIUSTIZIA DEI SOCIAL E' RAPIDA, QUELLA DI UN TRIBUNALE MENO - I GIURATI DEL PROCESSO A LOS ANGELES CONTRO L’EX PRODUTTORE HARVEY WEINSTEIN PRENDONO TEMPO: DOPO OTTO GIORNI E DOPO AVER DISCUSSO PER 37 ORE, NON SONO ANCORA ARRIVATI A UN VERDETTO – IL 70ENNE È STATO ACCUSATO DA ALTRE 4 DONNE DI STUPRO E VIOLENZA SESSUALE: SE CONDANNATO RISCHIA FINO A…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    harvey weinstein harvey weinstein

    I giurati del processo ad Harvey Weinstein a Los Angeles si incontreranno nuovamente lunedì, dopo non essere riusciti a raggiungere un verdetto nell'arco di oltre otto giorni.

     

    Hanno iniziato a deliberare il 2 dicembre e da allora hanno discusso il caso per circa 37 ore in totale. Weinstein, 70 anni, sta affrontando sette accuse di stupro e violenza sessuale, derivanti dalle denunce di quattro presunte vittime. Se condannato, rischia fino a 60 anni di carcere, oltre ai 23 anni che sta già scontando a New York.

     

    weinstein weinstein

    Non è chiaro cosa sia successo ed è impossibile decifrare se la giuria si sia concentrata su qualcosa in particolare, se sia bloccata su una testimonianza specifica o se sta semplicemente prendendo tempo. La giuria di 12 persone è composta da tre donne e nove uomini. Deve raggiungere una decisione unanime su ciascuna delle sette accuse.

    processo weinstein processo weinstein

     

     

    harvey weinstein 5 harvey weinstein 5 PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 3 PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 3 harvey weinstein harvey weinstein PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 2 PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 2 HARVEY WEINSTEIN HARVEY WEINSTEIN PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN harvey weinstein harvey weinstein

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport