• Dagospia

    “I LADRI MI HANNO CONFICCATO UNA BOTTIGLIA NELL’ANO” – L’INCREDIBILE STORIA DI UN 79ENNE CHE SI È PRESENTATO IN OSPEDALE IN VENEZUELA CON FORTI DOLORI AL SEDERE – QUANDO I MEDICI GLI HANNO CHIESTO SPIEGAZIONI, LUI HA RACCONTATO L’IMPROBABILE STORIELLA DI ALCUNI MALVIVENTI CHE SI SAREBBERO INTRUFOLATI IN CASA PER DERUBARLO E, SENZA ALCUNA RAGIONE PLAUSIBILE, GLI AVREBBERO LASCIATO UN PENSIERINO TRA LE CHIAPPE – LA BOTTIGLIA ERA COSÌ IN PROFONDITÀ CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    bottiglia nell ano bottiglia nell ano

    Un uomo venezuelano ha dovuto subire un intervento chirurgico d'urgenza dopo che una bottiglia di birra gli si è conficcata nel sedere.

    Secondo i media locali, il 79enne, di cui non è stato reso noto il nome, ha dichiarato che la bottiglia gli è stata infilata nell'ano da alcuni ladri che si sono introdotti nella sua casa di Palo Negro, in Venezuela.

     

    Il paziente è andato in ospedale in preda a forti dolori e le radiografie effettuate poco dopo il ricovero mostrano l'oggetto conficcato nell’ano. Secondo quanto riportato, il paziente è stato sottoposto ad un "intervento chirurgico d'urgenza".

    ospedale venezuela ospedale venezuela

    In alcuni casi, gli oggetti estranei che si incastrano nel retto sono abbastanza vicini all'ano da poter essere rimossi a mano.

    Se l'oggetto è andato troppo in profondità, però, può essere necessaria un'operazione completa. Non è chiaro se verrà avviata un'indagine di polizia.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport