• Dagospia

    MENTRE UN TERZO DEL MONDO SOFFRE LA FAME, I LETTORI DEL ‘’DAILY MAIL’’ RACCOLGONO 26.000 EURO PER LA GUARIGIONE DI BUDI, IL CUCCIOLO ORANGO SALVATO DA UNA GABBIA PER POLLI (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – BUDI PIANGE DOPO UNA VITA DI ABUSI

     

    VIDEO – BUDI È SULLA STRADA PER LA GUARIGIONE

     

    VIDEO – BUDI SI GUSTA IL LATTE DAL BIBERON

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    VI presentiamo Budi, la nuova star del momento. Ora lo vediamo assaggiare curioso la frutta, portarsi la bottiglia di latte alla bocca e stare seduto come un bebè. Ma questo cucciolo di orangotango, nonostante la sua brevissima vita, ha già una storia orribile alle proprie spalle.

    budi 9 budi 9

     

    Salvato da un ente di beneficenza in Indonesia, Budi conduceva una vita infernale come animale domestico di una famiglia. Dormiva in gabbia in un pollaio e veniva nutrito solo a base di latte condensato. Non aveva mai assaggiato cibo solido. Quando fu prelevato e messo in viaggio verso la nuova casa, il piccolo urlava e piangeva come un bambino umano.

     

    budi 8 budi 8

    Budi ha rubato i cuori di tutto il mondo. Poche ore dopo essere stato liberato è già diventato una celebrità internazionale e la sua storia ha scatenato la più grande risposta di carità all’”International Animal Rescue”. I lettori del “MailOnline” sono arrivati a raccogliere 20.000 £ per la cura del piccolo, ma non è ancora sufficiente e intendono almeno raddoppiare la somma.

     

    budi 7 budi 7

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport