• Dagospia

    IL ROCK SCOSCIATO E PARACULO DEI MANESKIN FA IMPAZZIRE GLI AMERICANI – LA BAND ROMANA HA VINTO GLI AMERICAN MUSIC AWARDS CON “BEGGIN” NELLA CATEGORIA “FAVORITE ROCK SONG”, BATTENDO FOO FIGHTERS, RED HOT CHILI PEPPERS, IMAGINE DRAGONS E KATE BUSH – PER LA PREMIAZIONE DAMIANO, ETHAN, THOMAS I E VICTORIA SI SONO PRESENTATI IN GIACCA, CRAVATTA E REGGICALZE… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    maneskin american music awards maneskin american music awards

    Anni di gloria per i Maneskin. Mentre stanno suonando il loro rock in tour negli Stati Uniti, è proprio l'America a consegnare loro un premio molto ambito: gli American Music Awards. La band romana, infatti, dopo aver bucato gli Mtv European Awards, sbancano negli States, quasi la loro seconda casa, musicalmente parlando.

     

    In cima al mondo

    Damiano e compagni hanno ritirato il premio per la miglior canzone rock, grazie alla cover Beggin, che è stato il primo grande successo della band a fargli scalare la classifica delle hit americana. A ritirare il premio, ovviamente, non potevano andare con giacca e cravatta, o meglio la giacca e cravatta li indossavano tutti, Victoria compresa, ma al posto dei pantaloni tutti e quattro hanno sfoggiato shorts e reggicalze.

     

    In odor di Grammy

    maneskin american music awards 6 maneskin american music awards 6

    Per i Maneskin è un nuovo importante riconoscimento da parte del pubblico americano, che potrebbe fare da apripista alla vera consacrazione dell'olimpo musicale: i Grammy Awards dove sono nominati nella categoria Best new artist. Ritirando la statuetta, Damiano ha confessato tutta l'emozione: «Seduti accanto ad alcuni dei più grandi artisti al mondo. È meraviglioso, stiamo ancora cercando di rendercene conto ed è una grande sorpresa aver vinto in questa categoria, insieme a questi artisti incredibili».

    maneskin american music awards 5 maneskin american music awards 5 maneskin american music awards 4 maneskin american music awards 4 maneskin american music awards 1 maneskin american music awards 1 maneskin american music awards 2 maneskin american music awards 2 MANESKIN MANESKIN MANESKIN MANESKIN maneskin maneskin maneskin maneskin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport