DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
MA I MEDICI INPS SONO STATI VACCINATI? L'ISTITUTO DI PREVIDENZA HA "ABBRACCIATO" IL PIANO VACCINALE CHIEDENDO L’ADESIONE A TUTTI I PROPRI MEDICI A LIVELLO NAZIONALE (CIRCA 3000 PERSONE). EPPURE LA CAMPAGNA PER I SANITARI È FINITA, SI È PASSATI ALLA VACCINAZIONE PER GLI ANZIANI E I MEDICI INPS ANCORA ASPETTANO - SI PARLA DI MEDICI FISCALI O MEMBRI DELLE COMMISSIONI PER IL RICONOSCIMENTO DELL'INVALIDITÀ CIVILE: TUTTI A STRETTO CONTATTO CON FASCE FRAGILI DELLA POPOLAZIONE...
Dagonews
Ma i medici Inps sono stati vaccinati? L'Istituto di previdenza ha "abbracciato" il piano vaccinale chiedendo l’adesione a tutti i propri medici a livello nazionale (circa 3000 persone). Eppure la campagna per i sanitari è praticamente conclusa, si è passati alla vaccinazione per gli anziani e i medici Inps ancora aspettano.
Si tratta di medici fiscali (quelli che esercitano i controlli ai lavoratori a casa per malattia), di membri delle commissioni per il riconoscimento dell'invalidità civile o di medici che certificano i requisiti per ottenere i benefici della legge 104 (per l'assistenza delle persone diversamente abili): personale medico che sottopone a visita e interagisce con fasce fragili della popolazione. Senza vaccino, cosa possono fare i medici Inps?
Potrebbero lavorare di fantasia ed esporre un bel cartello fuori dalla sede di visita: “Gentili utenti, se siete qui per chiedere l’indennità di accompagnamento, entrate pure, anche se la Commissione non è vaccinata. Incrociate le dita...e magari andrà tutto bene".
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…