
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
MA I MEDICI INPS SONO STATI VACCINATI? L'ISTITUTO DI PREVIDENZA HA "ABBRACCIATO" IL PIANO VACCINALE CHIEDENDO L’ADESIONE A TUTTI I PROPRI MEDICI A LIVELLO NAZIONALE (CIRCA 3000 PERSONE). EPPURE LA CAMPAGNA PER I SANITARI È FINITA, SI È PASSATI ALLA VACCINAZIONE PER GLI ANZIANI E I MEDICI INPS ANCORA ASPETTANO - SI PARLA DI MEDICI FISCALI O MEMBRI DELLE COMMISSIONI PER IL RICONOSCIMENTO DELL'INVALIDITÀ CIVILE: TUTTI A STRETTO CONTATTO CON FASCE FRAGILI DELLA POPOLAZIONE...
Dagonews
Ma i medici Inps sono stati vaccinati? L'Istituto di previdenza ha "abbracciato" il piano vaccinale chiedendo l’adesione a tutti i propri medici a livello nazionale (circa 3000 persone). Eppure la campagna per i sanitari è praticamente conclusa, si è passati alla vaccinazione per gli anziani e i medici Inps ancora aspettano.
Si tratta di medici fiscali (quelli che esercitano i controlli ai lavoratori a casa per malattia), di membri delle commissioni per il riconoscimento dell'invalidità civile o di medici che certificano i requisiti per ottenere i benefici della legge 104 (per l'assistenza delle persone diversamente abili): personale medico che sottopone a visita e interagisce con fasce fragili della popolazione. Senza vaccino, cosa possono fare i medici Inps?
Potrebbero lavorare di fantasia ed esporre un bel cartello fuori dalla sede di visita: “Gentili utenti, se siete qui per chiedere l’indennità di accompagnamento, entrate pure, anche se la Commissione non è vaccinata. Incrociate le dita...e magari andrà tutto bene".
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…