• Dagospia

    I MISTERI DELLA MORTE DI TEO LOSITO – “OGGI” PUBBLICA IL TESTAMENTO DELL’AUTORE E PRODUTTORE – NEL FOGLIO CI SONO 13 RIGHE SCRITTE A MANO E ALBERTO TARALLO VIENE NOMINATO EREDE UNIVERSALE – SECONDO LA PERIZIA DEL PUBBLICO MINISTERO IL DOCUMENTO SAREBBE STATO FALSIFICATO PROPRIO DALL’EX COMPAGNO – LA LEGALE DI TARALLO, DARIA PESCE: “NON PUÒ ESSERE UN FALSO E LO DIMOSTREREMO”


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da “Oggi”

     

    teodosio losito teodosio losito

    Il settimanale OGGI, in edicola da domani, pubblica le 13 righe scritte a mano del testamento dell’autore televisivo Teo Losito, morto suicida. Nel foglio viene nominato erede universale Alberto Tarallo, suo compagno di vita e di lavoro.

     

    Scritto in corsivo a caratteri molto grandi, perfettamente chiari e leggibili, è il controverso documento attorno a cui ruota l'inchiesta sulla casa di produzione Ares, aperta un anno fa dal pubblico ministero romano Carlo Villani.

     

    Alberto Tarallo Teodosio Losito Alberto Tarallo Teodosio Losito

    Testamento e anche alcune lettere, secondo la perizia del pubblico ministero, sarebbero apocrifi. La scrittura non sarebbe di Losito, e presenterebbe alcune analogie con quella di Tarallo. Il Pm ha messo sotto inchiesta per falso il re delle fiction e gli ha sequestrato tutti i beni ereditati.

     

    Daria Pesce, legale di Tarallo, ribatte sostenendo l'assoluta autenticità dell'atto: «Si tratta dello stesso testamento olografo che Losito aveva depositato nel 2007», ha detto a Oggi l'avvocatessa milanese, «e quindi non può essere un falso. Lo dimostreremo davanti al riesame».

    COPERTINA OGGI 27 GENNAIO 2022 COPERTINA OGGI 27 GENNAIO 2022 demetra hampton teodosio losito kreola demetra hampton teodosio losito kreola alberto tarallo alberto tarallo Gabriel Garko e Teo Losito Gabriel Garko e Teo Losito teodosio losito demetra hampton kreola teodosio losito demetra hampton kreola

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport