• Dagospia

    SIETE PRONTI PER LA PROVA COSTUME? - UNA CARRELLATA DEI PEGGIORI COSTUMI DA BAGNO, DIRETTAMENTE DAI VOSTRI INCUBI ALLE VOSTRE SPIAGGE - PRESE D'ARIA PER LE CHIAPPE, MANI CHE REGGONO TETTE, BIKINI DI PELO. E PURE IL "CAZZINO", NATURALMENTE


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da http://happyplace.someecards.com/

    un fantasma ci ha salvati dalla vista di quelle tette un fantasma ci ha salvati dalla vista di quelle tette

     

    Se siete pronti a leggere questo articolo sappiate che non troverete mai più nulla di sexy nel corpo umano.

     

    La gente, nel profondo, vuole essere nuda. Ancora più giù però, ha paura di mostrarsi nuda. Se scavate ancora più nel profondo scoprirete che alle persone piace essere guardate, anche se l’interesse è negativo.

     

    se il cd non era gia?? morto, ora si puo?? suicidare se il cd non era gia?? morto, ora si puo?? suicidare

    Insomma, le persone hanno un sacco di problemi. Questi problemi sono riassunti in queste immagini: il conflitto tra il nudo e la vergogna, la volontà di essere al centro dell’attenzione, a costo di diventare ridicoli e di indossare i costumi da bagno più brutti della storia.

     

    il bikini di pelo, puro stile il bikini di pelo, puro stile pronto a dare sul davanti e a ricevere da dietro pronto a dare sul davanti e a ricevere da dietro il plateau delle scarpe anni '70 reinterpretato, male il plateau delle scarpe anni '70 reinterpretato, male dopo l'apple watch, guardate qualcosa di veramente terribile dopo l'apple watch, guardate qualcosa di veramente terribile

    La semplice nudità sarebbe più elegante, e un vestito Amish sarebbe più sexy. Se volete un consiglio non indossate mai nulla del genere.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport