• Dagospia

    I PRIMI A CADERE SOTTO I COLPI DI SCURE DI MARIO DRAGHI? I CAPELLI DI GIOVANNA BOTTERI – “STRISCIA”: NUOVO LOOK PER LA GIORNALISTA CHE NON VEDREMO PIÙ CON LA SUA INDOMABILE CRINIERA, MA CON SENSUALI NUANCES BIONDE. PER IL RESTYLING DELLA CHIOMA LA BOTTERI NON È ANDATA DA UN BARBIERE CINESE, MA DAL COIFFEUR DELLE DIVE ROBERTO D’ANTONIO, FAMOSO NELLA CAPITALE PER LA FRANGETTA A TENDINA DI MARIA ELENA BOSCHI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Striscia la Notizia

     

    Giovanna Botteri si è tagliata i capelli!

    Botteri Striscia Botteri Striscia

     

    Il nuovo governo ha imposto nuovi tagli alla Rai, i primi a cadere sotto i colpi di scure di Mario Draghi sono stati i capelli di Giovanna Botteri. New look fascinoso per la giornalista che non vedremo più con la sua indomabile criniera, ma con sensuali nuances bionde.

     

    Per il restyling della chioma Giovanna Botteri non è andata da un barbiere cinese, ma dal coiffeur delle dive Roberto D’Antonio, famoso nella capitale per la frangetta a tendina di Maria Elena Boschi.

    giovanna botteri a che tempo che fa 3 giovanna botteri a che tempo che fa 3 giovanna botteri a che tempo che fa 2 giovanna botteri a che tempo che fa 2 giovanna botteri a che tempo che fa giovanna botteri a che tempo che fa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport