• Dagospia

    UNO SU CINQUE SE LO FA (IL CAPO) - FRANCIA: UN GIOVANE SU 5 E’ PRONTO AD ANDARE A LETTO CON IL CAPO (O CON LA BOSS) PUR DI SFONDARE IN AZIENDA. IL 53% DEI SALARIATI SI DICE “PRONTO A TUTTO” PUR DI RIUSCIRE SUL LAVORO (GLI UOMINI PIU’ DELLE DONNE)


     
    Guarda la fotogallery

    Da “www.lepoint.fr

    SEXBOSS SEXBOSS

     

    Tre quarti dei giovani francesi fra i 18 e i 24 anni sono « pronti a tutto » pur di riuscire in azienda, e quasi uno su cinque è disposto a concedere i suoi favori sessuali. Sono i risultati del sondaggio “OpinionWay” realizzato da “Tissot”, specializzato in diritto del lavoro.

     

    Il 53% dei salariati intervistati si dice “pronto a tutto”, gli uomini più delle donne (59% contro 47 %), e soprattutto i giovani, 75 % contro il 51 % degli aventi fra i 35 e i 49 anni e il 44 % dei cinquantenni. A parte l’età, tutti vogliono lusingare i capi, è il come a fare la differenza, quindi il 22% è disposto ad usare il proprio fascino.

    SEXBOSS SEXBOSS

     

    SEXBOSS SEXBOSS SEXBOSS SEXBOSS

    Un dipendente su dieci (9%) è pronto ad andare a letto con il capo, la percentuale sale a uno su cinque (18 %) quando si tratta di giovani fra i 18 e i 24 anni. Solo il 14% degli intervistati pensa che l’onestà faccia rima con la riuscita sul lavoro.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport