FLASH – COME MAI FRATELLI D’ITALIA, DI FRONTE ALLA CALATA DI PETER THIEL SU ROMA, HA SCELTO IL…
Da http://www.dazeddigital.com
Un interesse nato durante la prima infanzia, la casa di Szostak era piena di "enormi fotografie" dei suoi genitori. A 15 anni ottenne la sua prima macchina fotografica e fu ammessa alla Scuola Nazionale di Cinema in Polonia. Sin da giovane, ha preferito scattare in ambienti naturali, evitando lo”studio fotografico”. È sempre stato il suo intuito a guidarla.
“Non sono mai sicura di cosa accadrà. Devo ‘sentire' la situazione e per riuscirci, evito gli ambienti artificiali."
Recentemente si è trasferita dalla Polonia a Berlino. "Ovunque siamo, abbiamo sempre la possibilità di trovare qualcosa che ci ispiri. Basta essere creativi e tenere gli occhi aperti”.
Ne è la prova la sua ultima esibizione “Longboard, tattoo e una gita su Marte”, in mostra a Berlino fino alla fine di gennaio. Con un archivio di quattro anni che va dalla fotografia di moda, il nudo e i ritratti viene tracciato il percorso della giovane: "Attraverso questi anni la mia “idea” di fotografia è profondamente cambiata”.
FLASH – COME MAI FRATELLI D’ITALIA, DI FRONTE ALLA CALATA DI PETER THIEL SU ROMA, HA SCELTO IL…
DAGOREPORT - ARRIVA A ROMA IL MARZIANO PETER THIEL, CAVALIERE NERO DELLA TECNODESTRA? ESTICAZZI! -…
DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…
DAGOREPORT – URGE UNO BRAVO PER GIORGIA MELONI: A UNA SETTIMANA DAL REFERENDUM, LA DUCETTA SI…
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…