DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
Da http://www.dazeddigital.com
Un interesse nato durante la prima infanzia, la casa di Szostak era piena di "enormi fotografie" dei suoi genitori. A 15 anni ottenne la sua prima macchina fotografica e fu ammessa alla Scuola Nazionale di Cinema in Polonia. Sin da giovane, ha preferito scattare in ambienti naturali, evitando lo”studio fotografico”. È sempre stato il suo intuito a guidarla.
“Non sono mai sicura di cosa accadrà. Devo ‘sentire' la situazione e per riuscirci, evito gli ambienti artificiali."
Recentemente si è trasferita dalla Polonia a Berlino. "Ovunque siamo, abbiamo sempre la possibilità di trovare qualcosa che ci ispiri. Basta essere creativi e tenere gli occhi aperti”.
Ne è la prova la sua ultima esibizione “Longboard, tattoo e una gita su Marte”, in mostra a Berlino fino alla fine di gennaio. Con un archivio di quattro anni che va dalla fotografia di moda, il nudo e i ritratti viene tracciato il percorso della giovane: "Attraverso questi anni la mia “idea” di fotografia è profondamente cambiata”.
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…